chapter twenty nine

8.4K 547 83
                                    

(N|A vi consiglio di leggere questo capitolo ascoltando 'someday' dei Nickelback )

POV Luke

Sono seduto sul divano da un'ora aspettando Maya.
Mi ha detto che doveva darmi una cosa importante, ma di non preoccuparmi che è una cosa bella, però ancora non è arrivata, spero che non le sia successo niente.

Uno squillo interrompe il silenzio creatosi, prendo velocemente il cellulare e il nome di maya fa capolino sullo schermo, trascino il dito sull'icona verde e porto il telefono all'orecchio.

-pronto!piccola dove sei?-

-mi dispiace ragazzo non sono maya, purtroppo la signorina e stata investita da un'auto al posto di un bambino, qui abbiamo una lettera col suo nome vuole venire a prenderla?-

Il telefono mi cade dalle mani e si rompe in mille pezzi, le lacrime prendono il sopravento e scorrono sul mio viso,corro verso la porta, prendo le chiavi della macchina e parto velocemente verso l'ospedale, sorpasso tutti ignorando le urla e i clacson, non può lasciarmi lei è la mia piccola.

Posteggio malamente di fronte all'ospedale ed entro.

-Maya Jason in che stanza e ?- grido velocemente

-oh la ragazza eroe, stanza 223 secondo piano, mi dispiace ragazzo-

Ignoro le parole dell'infermiera ed entro nell'ascensore.

Esco e corro verso la stanza della mia piccola, i genitori di Maya stanno piangendo, mi guardano e poi scuotono la testa, vedo i dottori e mi avvicino a loro.

-DOV'È MAYA!DOV'È MAYA!- grido ma anche loro scuotono la testa.

-la signorina a battuto forte la testa, non ce l'ha fatta, quando l'abbiamo caricata sull'ambulanza stringeva tra le mani la lettera con il suo nome-

Prendo la lettera e mi allontano da tutti per leggerla, apro la busta e vedo la scrittura dolce e delicata della mia piccola, le lacrime tornano sul mio viso e non mi preoccupo neanche di asciugarle.

"Caro Luke
Ti starai chiedendo perché ti scrivo una lettera se ci vediamo tutti i giorni, ma la verità e che sono troppo timida per dirti tutte queste cose a voce, così le scrivo qui.
Vorrei incominciare col dirti grazie, grazie a te la mia vita ha preso una piega migliore,da quando stiamo insieme non c'è giorno, ora, minuto o secondo che non penso a te .
Ringrazio il giorno che mi è venuta la brillante idea di scrivere sulla parete di quel bagno della scuola.
Sono contenta che sei stato tu a rubarmi il cuore, perché so che non le faresti mai del male.
Ti amo più della mia vita, perché tu sei tutto per me.
Per sempre tua Mayaxxxxx ❤❤"

Bathroom  ||LRH||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora