Finimmo le pizze e mi arrivò un messaggio,era un invito per andare al compleanno di Jacopo.Il 22 agosto.
Sarebbe venuto proprio a Napoli a festeggiarlo,che fortuna! E ora che mi mettevo? Apparte che poi il 25 avrei avuto anche il concerto di Manu e avevo troppi impegni in questo mese hahahahaha.
La serata finì e in macchina mi appoggia al sedile...
Pov Emanuele——-
Riportai Nicole a casa,ma con mia grande sorpresa si era addormentata.Allora la presi a modo di sposa e lei si accucciò ancora di più a me.
Il suo profumo mi entrò ancora di più nelle narici,cercai di prendere le sue chiavi e dopo poco le trovai,apri la porta,chiudendola ovviamente e poi l'appoggia a letto.
Il problema è che mettendola a letto,me ne sono caduto anche io.Equilibro zero.
Non potevo muovermi o l'avrei svegliata.Lei aveva la sua testa sul mio petto e la mia mano sul suo fianco.
Lei si accuciò come se si sentisse al sicuro e poco dopo caddi anche io nel mondo dei sogni insieme a lei.
Pov Nicole———-
Mi svegliai con i raggi del sole che mi accecavano,quando aprì gli occhi però,mi accorsi che non ero l'unica nel letto.
C'era anche Manu,prima di svegliarlo però lo guardai per ben 10 minuti poi però lo svegliai
<<Manu,Manu>> dissi
<<mhmh>> con la voce di prima mattina riuscì a far uscire solo questi suoni.
Erano le 10.
<<svegliati Manu>> dissi
Dopo di questo apri gli occhi e si rese conto della situazione.
<<aier t sij curcat ind a machina mij,t'agg purtat casa e t'agg appoggiat ind u lieta ma cu te so crut pur ij e p nun t scta so rmast ca>> disse
Risi,é caduto come una pera cotta.Ovviamente mi alzai prima io e andai in bagno,preparai la colazione ma lui si era addormentato di nuovo e quindi lo risvegliai.
Andò in bagno e poi mangiò quello che avevo preparato e passamo la giornata insieme fino alle 17 fino a quando non andò a casa sua.
21 agosto ore 23:59—————-
Stavo aspettando la mezzanotte per fare gli auguri a Jacopo,lui sarebbe arrivato a Napoli domani mattina.
Si fece mezzanotte e inviai il messaggio di auguri,mi rispose subito ringraziandomi poi andai a dormire,perché la giornata sarebbe stata lunga.
Oggi 22 agosto,compleanno di Lazza,erano le 15 e girai tutti i cazzo di negozi per capire cosa regalare a un rapper
Optai per un bracciale di stroili e una cornice con una nostra foto e con il nostro cuore.
Feci impacchettare tutto e aspettai la sera.Oggi avevo sentito Manu ma né lui né io eravamo disponibili stasera.
Alle ore 19 mi iniziai a preparare,mi lavai ecc ecc e decisi di mettere un vestito nero con i glitter
Con i tacchi di YSL,mi truccai facendo una full face e presi il regalo per poi andare al ristorante con mezz'ora di ritardo.
Entrai di corsa e per poco non caddì per tutti quegli scalini che c'erano.
Spazio autrice:
Ecco il nuovo capitolo della settimana!
Festeggiamo halloween cosìVi ringrazio per i commenti e per le stelline e (ovviamente se volete) mi farebbe molto piacere che continuaste a sostenere questa storia!
Alla prossima
Ciaoo🫶🏻
STAI LEGGENDO
Vogl sul a te | Geolier
RomanceNicole,ragazza di 19 anni che cerca di inseguire il suo sogno,sarà accettata per una lavoro da stilista a Napoli,dove si dovrà traferire subito.Non sa però che qui avrà diversi incontri e una sorpresa inaspettata.Non conosce Napoli ma qualcuno gliel...