Ristorante elegante,quindi mi dovevo vestire in maniera elegante,ma apparte tutto, chi veniva? Perché io non conoscevo i suoi amici apparte i cantanti,e poi,veniva anche Valeria?
Vabbè dopo questi pensieri mi alzai e andai a casa,erano le 19 e quindi dovevo prepararmi.
Mi lavai e poi iniziai a decidere cosa mettere.Optai per un vestito inizialmente però non mi convinceva molto e allora inizia a scegliere un top nero e una gonna jeans (foto qui sotto👇)
Dei stivali e una borsetta.Mi truccai con fondotinta,correttore blush mascara e matita+ combo labbra.Mi improfumai fino a quando Manu non mi contattò di scendere,su Instagram.
Scesi chiudendo a chiave la porta e mi avviai giù,ero l'ultima,e io che pensavo fossi la prima.Salutai,il saluto fu ricambiato da tutti.
Vicino a Manu c'era Valeria (già l'avevo pensato) e dietro Nicola siciliano,e vale lambo.
Mi avevano riservato il posto in mezzo,ma tutto apposto? Salì e inizia a parlare con Nicola,anzi lui mi iniziò a conoscere visto che prese subito parola.
Era simpatico e mi disse che era anche il migliore amico di Manu,a mettere le canzoni oggi era Valeria.
Nessuno cantava apparte Manu e Valeria,le solite cose da coppia.Noi tre ci stavamo scocciando e allora presi parola
<<si va bene siete bellissimi ma mo volete mettere CADILLAC che c stamm scuccian>> dissi
Manu rise,Valeria no.Ma non era colpa mia se ci stavamo annoiando,a questo punto non ci invitavano.
Finalmente misero cadillac e il gruppo che si era formato dietro iniziò a cantare a più non posso (me compresa).
Dopo poco arrivammo e scendemmo.Valeria e Geolier mano per la mano e Nicola vicino a me.
Entrammo nel ristorante e Nicola mi indietreggiò la sedia per farmi sedere.
<<wua e che eleganza>> dissi
Lui si sedette affianco a me,avevo Valeria davanti e invece vale era a capo tavola.
<<che pigliat?>> chiese vale
Io non sapevo veramente che prendere,intanto,il mio telefono che avevo sul tavolo iniziò a suonare e io avendo la funzione che Siri pronunciava come avevo registrato i contatti tutti sentirono la persona che mi stava chiamando:"u scem🩵🧸"
<<scusatemi>> dissi prendendo il telefono ed allontanarmi.
Ero uscita in terrazza e accettai la chiamata.
<<Jacopoooo>> o in arte,Lazza.
<<Nicole da quando tempo>>
Io e Jacopo ci conosciamo da quando siamo piccoli,siamo migliori amici,solo che da quando é diventato un rapper lui si é trasferito a Milano e quindi ci sentivamo solo per via messaggio o chiamate.
Continuammo a parlare e io gli dissi anche la fanstastica notizia,lui conosceva geolier,erano molto amici.
Si congratulò con me,e disse che appena poteva sarebbe venuto subito per festeggiare la bella notizia.
Dopo poco dissi a Jacopo di staccare visto che avevo qualcosa da fare,ovvero la cena.
Staccai e ritornai al tavolo.
<<quindi avete scelto?>> chiesi
<<ricimm,mancn sul Nicola,manu e tu>> disse vale lambo
Valeria non mi parlava,mi dava qualche occhiata di sfuggita e niente più.
Spazio autrice
Ciao ragazzi!
Ecco il capitolo della settimana
Spero che vi sia piaciuto e come sempre se volete sostenermi vi chiedo una stellina e un commento.
Vi ringrazio in anticipo e ovviamente vi leggo tutti!Ci vediamo giovedì prossimo per un altro capitolo oppure chissà,forse potrei pubblicare anche prima.
Grazie per tutto il sostegno che state dando e darete a questa storia,davvero per me vale tanto.
Grazie tante e alla prossima.
STAI LEGGENDO
Vogl sul a te | Geolier
RomanceNicole,ragazza di 19 anni che cerca di inseguire il suo sogno,sarà accettata per una lavoro da stilista a Napoli,dove si dovrà traferire subito.Non sa però che qui avrà diversi incontri e una sorpresa inaspettata.Non conosce Napoli ma qualcuno gliel...