Andai subito dal mio migliore amico ad abbracciarlo.
<<milanese di sto cazzo!!!>> dissi
<<stilista di sto cazzo!!!>> disse
<<e vaffancul non te la meriti la mia presenza e nemmeno il regalo>> dissi
Si girarono i ragazzi che erano seduti e con mia sorpresa c'erano i miei amici.
<<ah ma tu->> dissi riferendomi a Manu
<<putess ric a stess cos>> disse
<<vabbé era lui quel giorno al ristorante quando mi chiamò>> dissi
Continuammo a parlare e gli porsi il regalo.Lui era tentato di aprirlo ma glielo impedì,non poteva fare così.
Iniziammo a mangiare e poi,ci fu il momento ballo,rimasi seduta non avendo nessuno con qui ballare,quando Manu,mi porse la mano per farlo.
Ma ora che ci penso,dov'era Valeria? E glielo chiesi,non mi mancò il coraggio.
Mi rispose che era fuori per lavoro e che sarebbe tornata domani.Io e Manu ballammo e poi con i balli di gruppo invece ci unimmo tutti.
Alla quasi fine della serata,prima della torta,lazza aprì i regali.
<<iniziamo da quello della ragazza che per me é come una sorella>> disse
<<vorrei poter dire lo stesso>> dissi e tutti risero,mi fece il terzo dito e lo ricambiai.
Era una scatola che posò sul tavolo perché appunto sopra c'era solo la nostra foto e sotto il bracciale, così per farlo uscire pazzo e proprio per questo mi avvicinai.
Quando lo aprì trovò la foto,e ne fu molto felice e mi abbracciò.
<<guarda qua,hai rotto pure la scatola,tiralo sto filo così non rovini l'estetica>> gli dissi
Lo fece e si ritrovò sotto il braccialetto,non vi avevo detto che questo braccialetto lo voleva da una vita.
Mi guardò perché non ci credeva.
<<non é vero>> disse per poi aprire la scatola
E rimase di stucco con gli occhi lucidi
<<ma tu sei pazza,sto bracciale costa tipo 2000€>>
Disse sempre con gli occhi lucidi abbracciandomi
<<per quanto ti odio,ti voglio troppo bene,e ci sei sempre stato quando eravamo piccoli,lo sai che alla fine siamo come fratello e sorella>>
Mi abbracciò stringendomi ancora di più.
<<Jacopo mi vuoi far fuori? No solo per chiedere perché mi stai abbracciando come se non mi vedessi da 3 milioni di anni>> dissi
Ridemmo.
La serata arrivò alla fine e Manu si mise a parlare con me.
<<pronta per u prim concert?>> disse
<<la me di 16 anni sarebbe qui davanti a festeggiare>> dissi <<ma anche a sapere che ti sto parlando,esploderebbe>>
<<addirittur?>> disse
<<addirittura>> dissi
Alla fine tornammo a casa e io e Manu ovviamente ci salutammo e a casa,posai tutto con delicatezza e mi misi il pigiama e mi struccai.Andai a letto e dopo poco dormì portando alla fine questa giornata impegnativa,ma non sarebbe stata l'ultima.
Giorno del concerto———-
Oggi era il grande giorno,il mio primo concerto di Manu con i vestiti che gli avevo fatto io.Ero molto felice proprio perché saremmo andati tutti e tre insieme (io,lui e Valeria).
Anche se con qualche esitazione visto che c'era Valeria e non so se le piacevo sinceramente,ma da quello che avevo notato non era così.
STAI LEGGENDO
Vogl sul a te | Geolier
RomanceNicole,ragazza di 19 anni che cerca di inseguire il suo sogno,sarà accettata per una lavoro da stilista a Napoli,dove si dovrà traferire subito.Non sa però che qui avrà diversi incontri e una sorpresa inaspettata.Non conosce Napoli ma qualcuno gliel...