Non volevo essere antipatica.Sopratutto ora che ci saremmo viste sempre per gli eventi ecc ecc.
<<vabbé io prendo una margherita>> dissi
Dovevamo essere una cena ma sinceramente non avevo voglia di capire che piatto mangiare.
<<pur ij>> dissero in coro Manu e Nicola
Si guardarono con aria di sfida,perché lo stavano facendo? Non ci feci molto caso sinceramente.
Mangiammo e pagammo,ovviamente pagammo alla Romana anche se Manu offrì a Valeria.
Usciti dal ristorante si era fatto un po' tardi,e Nicola allora mi chiese se volevo che mi accompagnasse a piedi.Stavo per rispondere ma Manu lo fece prima di me
<<no>> disse guardando Nicola
Vale e Valeria si allontanarono per fumare e quindi non sentivano.
<<pcché emanué? T rà fastid?>> rispose Nicola
<<nun a può purta a per e capit? Se succer coccos?>> disse sempre con aria di sfida
<<c stong i c vol succer>> disse Nicola e i due iniziarono ad arrabbiarsi sempre di più
Allora parlai...
<<basta avete rotto il cazzo io me ne vado da sola.Nicola per quanto sei stato gentile stasera non ti conosco nemmeno ed Emanuele...>>Mi girai verso di lui per continuare <<non sei il mio ragazzo per decidere con chi devo e non devo andare e cosa e cosa non fare>>
Dissi per prendere le cuffie dalla borsa e avviarmi a piedi,molto probabilmente mi chiamarono ma ormai io me ne andai lo stesso.
Perché a Manu dava tanto fastidio che Nicola mi accompagnasse,infondo lui é fidanzato.
Pov geolier—————
Già da ieri avevo visto che Nicola,il mio migliore amico,seguiva la mia stilista che avevo conosciuto due giorni fa.Che intenzioni aveva?
Sta sera invece dovevamo uscire al ristorante,ma andai a prendere prima tutti e poi lei.
Salutò tutti e poi la fecero mettere in mezzo,così che io la vedessi meglio.Si era messo un top e una gonna di jeans,truccata ed era bellissima.
Diedi il telefono a Valeria,il mio amore,che mise delle canzoni che fecero scocciare tutte le persone dietro.Me ne accorsi,ma non potevo dire niente,finché non prese parola Nicole che disse di cambiare canzone e così fecimo.
Arrivati finalmente al ristorante,Nicola ci provava ancora con Nicole,non solo in macchina,anche qui prendendo la sedia per farla sedere.
Mi diede fastidio,non so perché.Non sapevo che prendere,era arrivato da poco il menù e in quell'esatto momento il telefono di Nicole squillo.
Siri pronunciò "u scem cuore azzurro orsetto" il mio sguardo cadde sul suo telefono,come facevo a capire chi era?
Dopo poco torno e chiese se avevamo già deciso,io stavo aspettando lei per prendere la sua stessa cosa,ma ciò lo fece anche Nicola e ordinammo 3 margherite.
Quando arrivò la prima lei ci fece il musino per prendere la prima pizza e fu accontentata.
Quando finimmo pagammo alla romana e io pagai anche per Valeria.
Usciti Nicola voleva accompagnare Nicole a piedi,io iniziai subito a dire di no,usando la scusa che poteva succedere qualcosa ma lui non ne volle sapere e così iniziai a litigare con il mio migliore amico.
Spazio autrice:
Ecco qui un altro capitolo 🫶🏻
Grazie per il supporto che mi state dando e se volete continuare a fallo vi chiedo sempre una stellina
e un commento.Grazie ancora per il supporto.
Alla prossima settimana 🫶🏻
STAI LEGGENDO
Vogl sul a te | Geolier
RomanceNicole,ragazza di 19 anni che cerca di inseguire il suo sogno,sarà accettata per una lavoro da stilista a Napoli,dove si dovrà traferire subito.Non sa però che qui avrà diversi incontri e una sorpresa inaspettata.Non conosce Napoli ma qualcuno gliel...