Ritorno a scuola(zayn)

491 12 0
                                    

Oggi sarei ritornata a scuola. Mi alzai e feci la mia solita doccia.
"Scendi,è pronta la colazione!"disse Harry dalla salotto mentre mi asciugavo i capelli.
"Arrivo tra un minuto!"Urlai a causa del phon acceso.
Scesi dalla camera e mi sedetti per fare colazione. Mangiai delle buonissime frittelle ai mirtilli.
"Anche queste le hai fatte tu?"chiesi mentre mangiavo.
"Si"rispose.
"Bravissimo"dissi per complimentarmi.
"Grazie sorellina!"disse mentre mangiava anche lui.
"Da grande potresti fare il cuoco!"gli dissi scherzando.
"No,voglio preparare le cose buone solo per la mia sorellina!"disse.
"Ok,capitano!"dissi ridendo seguita da Harry.
"Adesso andiamo,faremo tardi anche il primo giorno di scuola sennò!"disse serio. Mi alzai ed entrai in macchina. Il viaggio fu breve,la scuola dista poco da casa nostra. Arrivati davanti all'ingresso,scesi e salutai Harry.
"Ciao fratellone!"dissi sorridente.
"Ciao tesoro!"disse lasciandomi un dolce bacio sulla guancia.
Entrai nei corridoi della scuola e vidi subito lui, Zayn.
"ZAYN!"dissi correndo verso di lui e abbracciandolo.
"JULIE!"disse ricambiando l'abbraccio.
"Mi sei mancato molto in questi mesi!"dissi sorridendo.
"Anche tu piccola mia!"disse stringendomi forte a sé.
Ero così felice di rivederlo!
"Come hai passato le vacanze?"chiese mostrando uno dei suoi sorrisi più belli.
"Benissimo"risposi mentre andavamo verso i nostri armadietti,che per mia fortuna erano vicini!
"Sei sempre stata in Italia da tua madre?"chiese prendendo le sue cose.
"Si,là ho anche alcuni amici e così sono stata con loro!"risposi prendendo le mie cose dentro lo zaino per sistemarle nell' armadietto.
"Ti mancano?"chiese molto gentilmente.
"Un po' si,ma ora ho te!"dissi abbracciandolo.
"Andiamo in classe ora!"disse.
Non posso permettermi di arrivare tardi in classe il primo giorno di scuola,se lo faccio mio fratello mi ammazza!
Entrai in classe con tre minuti di anticipo,ma la classe era quasi piena. Avrei avuto filosofia oggi la prima ora,così mi sedetti vicino Zayn al mio posto. Le altre ore scorsero abbastanza in fretta e poi ci fu l'ora di pranzo. A ora di pranzo stavamo sempre insieme io e Zayn. Mi sedetti con lui sul tavolo.
"Come sta tuo fratello?"chiese addentando il panino.
"Benissimo"dissi mangiando anch'io.
"Un giorno ti invitiamo a casa io e Harry, che ne dici?"proposi.
"Ne sarei davvero onorato,mi manca Harry!"disse.
Parlammo molto e l'ora passò velocemente. Avrei avuto ginnastica ora e invece Zayn italiano,così ci saremmo dovuti separare.
"Ciao Zayn,ci sentiamo per telefono stasera!"gli disse baciandolo sulla guancia.
"Ci vediamo,Julie!"disse.
Entrai in palestra e mi spogliai in camerino per cambiarmi. Dopo dieci minuti arrivò il prof e iniziammo a fare esercizi molto pesanti.

.....................................

Ero sfinita e sudata,non ce la facevo più! Finalmente finì il primo giorno di scuola,così chiamai Harry al cellulare per dirgli che doveva venire a prendermi. Aspettai dieci minuti neanche,ed Harry arrivò.
"Ehi amore,come è andata?"Mi chiese ovviamente.
"Bene,sono un po' stanca,l'ultima ora il prof di ginnastica ci ha ammazzati!"dissi sfinita entrando in macchina.
"Non ti preoccupare,adesso ritorniamo a casa e ti riposi!"mio fratello è sempre molto dolce e comprensivo con me.
Ritornata a casa scesi dalla macchina ed entrai nella nostra adorata dimora.
"Che fai per cena Harry?"chiesi curiosa mentre guardavo un po' di TV.
"Non so....ti va bene una fettina di pollo con un po' di insalata?"chiese mentre cercava qualcosa da preparare.
"Si,dimmi se ti serve aiuto"dissi gentilmente offrendomi volontaria!
"Mi puoi apparecchiare la tavola,guarda le posate e il resto sono là!"disse indicando quello che mi sarebbe servito per apparecchiare.
"Ok"dissi alzandomi dal divano e andando a fare quello che mi è stato richiesto da Harry.
Finito di apparecchiare,mangio.
"Buone le fettine e anche l'insalata!"dissi mentre mangiavo. Dopo un pomeriggio pieno di compiti,ero affamata!
Avevo finito di mangiare,così aiutai Harry a sparecchiare.
"Ci penso io a fare questo,tu vai a letto,domani ti dovrai svegliare presto!"disse Harry prendendo il piatto che poco fa,avevo in mano.
"Ok,io volevo solo essere gentile e aiutarti!"dissi.
"Lo so,ma non ti preoccupare,vai a letto!"disse baciandomi la testa.
"Ok,buonanotte,ti voglio molto bene!"dissi sorridendo ad Harry.
"Anch'io te ne voglio tanto,sorellina!"disse e mi diede un bacio sulla guancia.
Andai in camera mia. Mi misi il pigiama e andai sotto le coperte. Prima di dormire,mandai un sms a Zayn.

Buonanotte Zayn
:-)

Buonanotte,piccola
:-)

Spensi il telefono,e dopo averlo appoggiato sul comodino,mi addormentai.

Ciao a tutte!!! Spero che questa storia abbia successo come l'altra!!!
Kiss
Da vane_1D_JB

In love with my best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora