Ospedale

290 11 0
                                    

Zayn's pov

Ero in ospedale da ieri ormai. Non andai a scuola in quelle condizioni. Ieri mentre tornavo a casa ho avuto un incidente con il mio motorino. Appena lo seppero Harry e Julie,vennero a vedere come stavo. Fu un gesto molto carino da parte loro!
Oggi stavo molto meglio rispetto a ieri. Era una noia mortale stare in quel posto:le infermiere che ogni tanto mi chiedevano "Come stai?va tutto bene?",il cibo che era pappa e tutto il resto. Mi faceva molto male la testa e avevo qualche graffio dalla caduta.

Julie's pov

Andai a scuola e salutai Harry con un bacio sulla guancia. Entrai nel corridoio e cercai Waliyha.
"Waliyha!"dissi abbracciandola.
"Julie,grazie di ieri!"Mi disse riferendosi alla mia visita.
"Di niente,lui è il mio migliore amico,non potevo non vedere come stava!"gli dissi sorridendo.
"All'inizio eravamo tutti spaventati dall'accaduto,così la prima cosa che decisi di fare era chiamare tuo fratello,harry"mi disse.
"Grazie!"dissi abbracciandola ancora una volta.
Oggi sarei sempre stata con lei,adesso abbiamo matematica insieme. Andammo in classe e ci sedemmo su due posti liberi.

......................................

Finite le ore del mattino,pranzammo insieme sul tavolo dove stavo solitamente con Zayn.
"Allora,tu come stai?"chiesi mentre mangiavamo.
"Bene,va tutto bene"rispose.
"Voglio davvero molto bene a Zayn,mi manca!"dissi guardando per aria.
"Lo so"disse sorridendo.
Finì di pranzare con Waliyha e poi andai nella classe di chimica. Ora ero sola.
Finita la lezione chiamai Harry. Mi venne a riprendere e ritornati a casa.
"Harry,ti voglio molto bene!"dissi abbracciandolo.
"Anch'io,andiamo un po' sul divano,voglio stare solo con te"disse prendendomi la mano.
"Va bene"dissi seguendolo.
Andammo sul divano e ci coccolammo un po'.Mi addormentai con il braccio di Harry sulla mia schiena. Mi svegliai per fare i compiti,ma ancora Harry dormiva. Era così bello:occhi verdi,capelli ricci marroni scuri e poi quando rideva gli si formavano sempre le fossette,stupendo mio fratello! Per fortuna dovevo solo fare algebra,quindi decisi di farla alle cinque. Rimasi a dormire con harry per un po'.

Zayn's pov

Domani sarei tornato a scuola e avrei rivisto la mia piccola Julie. Volevo molto bene a lei,era la mia migliore amica in assoluto. Ero stanchissimo,quindi mi addormentai subito. Mi risvegliai dopo mezzoretta. La mia mamma mi venne a trovare con Waliyha.
"Ciao mamma,ciao wali"dissi.
"Zayn,amore mio,come stai?"mi chiese la mamma affettuosamente.
"Molto meglio!"dissi sorridendo.
"Zayn,fratellone,ti voglio molto bene!"disse Waliyha abbracciandomi. Con lei avevo un bel rapporto,non litigavamo quasi mai. Restarono un po' e poi tornarono a casa. Questa sera mi avrebbero dimesso dall'ospedale.

Harry's pov

Mi addormentai accanto a mia sorella. Mi risvegliai sbadigliando e vidi che erano le quattro e mezza.
"Julie,svegliati"dissi a mia sorella scuotendola leggermente.
"Ok,sono sveglia!"disse aprendo i suoi dolci occhi.
"Piccola mia,viene qui!"dissi abbracciandola.
"Harry sei bellissimo!"disse guardandomi e sorridendo.
Arrosii leggermente,perché era mia sorella.
"Anche tu amore!"le dissi sorridendo.
Dopo Julie andò sopra per fare i compiti e io rimasi di sotto a guardare la TV.

Zayn's pov

Finalmente uscì dall'ospedale. Camminavo e stavo benissimo,meglio di così! Ritornati a casa con la mamma. Guardai un po' di TV e mi riposai.
"Zayn è ora!"Mi disse la mamma dalla cucina.
"Arrivo"dissi spegnendo la televisione.

Julie's pov

Finito i compiti,scesi e andai nel salotto.
"Harry dove sono le posate?"chiesi per aiutarlo.
"La guarda"mi indicò il posto.
Così apparechiai. Cenai con una scaloppina di carne.
"Buona la cena Harry,buonanotte!"dissi sorridendo.
"Buonanotte piccola!"disse baciandomi la guancia.
Salì le scale e andai in camera mia. Mi stesi sotto le coperte e presi il telefono:un nuovo messaggio.

Julie,domani torno a scuola,mi hanno dimesso stasera.
:-)

Era Zayn. Che bello domani lo rivedo!

Sono troppo contenta,buonanotte
:-)

Buonanotte
:-)

Spensi la luce e mi addormentai.

Ciao a tutte!!! Vi sta piacendo la storia? Mettete i like mi raccomando! :-)
Kiss
Da vane_1D_JB

In love with my best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora