Auguri Julie!!

181 7 0
                                    

Mi svegliai alle 9:30,anche se potevo dormire,ma non avevo sonno. Mi alzai e feci la doccia. Scesi e vidi Harry con un cupcake con una candelina.
"Auguri amore"mi disse Harry abbracciandomi.
"Grazie fratellone"gli dissi saltandogli addosso.
Oggi è il venti settembre,cioè il giorno del mio compleanno.
Mangiai il mio cupcake e ringraziai mio fratello.
"Grazie del cupcake"dissi sorridendo.
"Di niente"disse prendendosi per il braccio e buttandomi sul divano.
"Harry che hai intenzione di fare?!"gli chiesi preoccupata mentre sorridevo.
"Ti voglio mia"disse mettendosi a groppone sopra di me. Ero spaventata,che voleva fare? Tanto sapeva che eravamo fratelli,non avrebbe potuto farmi niente di che. Avvicinò il suo viso a me e mi baciò il collo.
"H-h-harry"dissi mentre lui lasciava i segni sul mio collo.
"Che c'è?"chiese in preda di quello che stava facendo.
"Niente"risposi calmandomi.
Continuò a torturarmi passando dal collo alla guancia,o meglio dire,alla bocca.
"Harry,non puoi mica baciarmi sulle labbra?"gli dissi seria.
"Invece si,sei mio sorella,posso baciarti!"disse convinto.
In effetti è vero,è come quando baciavo mia madre da piccola sulla bocca e lo facevo pure con harry. Ora siamo solo più grandi,ma lo possiamo fare ugualmente.
"Hai ragione"gli dissi non trovando le parole. Harry si avvicinò e torturò le sue labbra con le mie. Le baciò con foga,ma molto dolcemente.
"Harry,io non mi aspettavo questo gesto da te"gli dissi.
"Tu sei bellissima,io ho bisogno di una ragazza,non è che voglio stare con te,sei mia sorella,ma voglio baciarti"disse continuando a baciare la mia bocca.
"Lo puoi fare,sta tranquillo"gli dissi accarezzando la sua guancia. Ci continuammo a baciare con dolcezza,finché la mia bocca si schiuse e le nostre lingue si incontrarono.
"Io continurei all'infinito a baciarti Julie"disse.
Non risposi,mi limitai solo a baciare le sue labbra.
"Ok,ora basta"disse alzandosi.
Mi diede un ultimo bacio sulle labbra e poi mi lasciò libera.
Dopo aver pranzato stetti tutto il giorno con mio fratello a ridere e scherzare,e anche qualche bacio ogni tanto!! :-)
Era arrivata sera ormai ed ero un po' stanca.

Harry's pov

Stasera avevamo organizzato una festa a sorpresa per mia sorella. Le avrei detto che saremmo andati a casa di Zayn,per stare insieme e chiacchierare. Erano le sette,quindi feci iniziare il mio piano.
"Julie,vieni ti devo dire una cosa"la chiamai.
"Cosa?"chiese circondandomi il collo con le braccia.
"Zayn ci ha invitati a casa sua per stare insieme,vuoi venire?"dissi.
"Si"disse contenta.
"Andiamo"gli disse lasciandole un bacio sulla guancia.

Julie's pov

Andammo a casa del mio migliore amico. Scendemmo dalla macchina ed entrammo in casa:era aperta e non c'era nessuno,era tutto buio!
"Harry a quanto pare non c'è nessuno in casa"gli dissi.
"Esatto,intanto accendo la luce!"disse andando verso l'interruttore della luce.
Aprì la luce e..........
"SORPRESA!!!!"sentì gridare da tutti i ragazzi.

Ciao a tutte!!! Quella cosa con harry,lasciatela perdere,il fatto che io sono ossessionata da Harry. Cmq spero che vi piace. Vi amo!!! Grazie
Kiss
Da vane_1D_JB

In love with my best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora