È ora della verità

182 10 1
                                    

Non potevo resistere ancora per molto:dovevo dire a zayn quello che provavo per lui!
Tutto era cambiato,e non era più come quando eravamo bambini. Ora quando stavo con zayn,il mio stomaco cominciava ad agitarsi continuamente,le farfalle si impossessavano di me e non se ne andavano,ma soprattutto,lo amavo,perché lui è sempre stato dolce con me,e poi è così bello!
Non sapevo come l'avrebbe presa mio fratello,però. Zayn era il mio migliore amico,ma è successo,ci siamo innamorati. Non sapevo come muovermi,perché allo stesso tempo non volevo essere frettolosa,ma non volevo neanche aspettare troppo. Apparecchiai dopo ore di riflessione. Mangiai pollo con curry.
"Buono Harry"dissi guardandolo sorridente.
Mi ringraziò e finimmo di mangiare. Era giusto che harry lo sapeva,quindi mi avvicinai a lui.
"Harry devo parlarti"il mio tono di voce era basso,ma abbastanza alto per far sì che harry sentisse. Annuì e andammo sul divano per parlare.
"Io.."dissi insicura. Harry notò subito la mia insicurezza,così mi spronò a parlare.
"Dai,non aver paura,parla!"disse accarezzando la mia mano.
Così gli dissi tutto. Gli dissi che lui si era innamorato di,ed anch'io,e tutto il resto. Rimase a bocca aperta per la novità.
"Tu,Julie styles,ti sei innamorata di zayn malik?"mi chiese guardandomi profondamente. Voleva che incrociassi quelle ibridi verdi.
"Si,che male c'è?"chiesi fissandolo. Mi guardava con attenzione,era serio. Poi scoppiò a ridere e mi abbracciò.
"Scherzavo,piccola"disse soffocando una risata. Alla fine ridemmo insieme.
"Julie,è la tua vita,se lui ti fa stare bene beh..."disse dandomi un bacio sulla guancia. Ricambiai.
Andai in camera mia per fare i compiti.
Finiti i compiti,scesi per la cena.
"Buonasera"disse harry abbracciandomi e baciandomi la fronte. Presi le posate come sempre ed apparechiai la tavola per la cena.
Mangiai e diedi un bacio sulla guancia ad Harry.
"Grazie"dissi sorridendo. Era difficile ripagare il bene che mio fratello mi faceva.
"Di cosa?"chiese aggrottando le sopracciglia.
"Di tutto il bene che mi fai"sorrisi nel dirlo. Harry fece uno dei suoi gesti dolci abbracciandomi. Come risposta mi strinse più forte,così salutai harry ed andai a letto.
Salì le scale e mi ritrovai in camera mia. Vidi Harry che salì le scale.
"Che hai fatto?"chiesi guardandolo confusa.
"Vai nel mio letto,voglio dormire con te questa notte"amavo profondamente quando mi chiedeva di dormire insieme,era così dolce. Annuì semplicemente ed andai in camera di mio fratello. Mi distesi da una parte del lettone e chiusi la luce. Harry arrivò dopo venti minuti,così entrò anche lui nel letto e mi diede un bacio sulla guancia.
"Ti voglio molto bene sorellina"sentì dirgli. Spense la luce e ci ardommentammo abbracciati.

Zzz............

Mi svegliai,e con sorpresa vidi harry ancora dormire. Tanto oggi era sabato,per fortuna non avevo scuola.
"Svegliati,dormiglione"dissi scuotendo harry con delicatezza.
"mmm...ancora no"disse coprendo la testa con il cuscino.
"Dai!"dissi facendolo arrabbiare. Mi guardava male,così scoppiai a ridere.
"Che hai da ridere?"mi chiese serio,mentre io continuavo a ridergli addosso.
"Mi alzo solo se tu resti con me una mezz'oretta"disse girandosi,mostrandomi il suo volto di prima mattina. Annuì,e gli baciai la punta del naso.
"Sei bellissima"disse harry stringendomi fra le sua braccia.
"Anche tu"dissi sorridendo. Avevo sempre amato quelle iridi verdi di mio fratello.
Dopo un po',ci alzammo ed andammo a fare colazione.
"Ieri ho comprato dei cornetti"disse tirando fuori dal frigo un sacchetto. Lo portò sul tavolo,e tirò fuori i cornetti. Dopo aver mangiato,decisi di andare da zayn per parlare.
"Harry,vado da zayn,ho bisogno di dirglielo"dissi alzandomi dalla sedia.
"Ok,ma voglio accompagnarti io"disse convinto. Lo seguì ed entrai in macchina.
Il tragitto fu silenzioso,ero agitata. Arrivati a casa malik,scendemmo dalla macchina ed harry suonò il campanello,anche se non ero molto sicura. La madre di zayn ci accolse in casa e salutò mio fratello.
"C'è zayn?"chiesi per arrivare al punto.
Mi disse che era in camera sua,così mi diressi verso la scalinata che portava alla camera. Non sapevo se bussare o stare a fissare per un'ora la porta. Mi feci un po' di coraggio,ed aprì la porta. Appena girai la maniglia ed dopo aver aperto la porta,zayn si girò,mostrandomi uno splendido sorriso.
"Disturbo?"chiesi guardandomi intorno:la stanza di zayn era normale,con qualche premio,siccome faceva parte dei one direction.
"Assolutamente no,sei sempre la benvenuta qui,accomodati sul letto.
Mi fece segno di sedermi,così appoggiai la mia borsa e mi accomodai.
"Cosa vuoi dirmi?"chiese. Dopo quella domanda,il mio stomaco iniziò a ribellarsi brutalmente.
Feci un respiro profondo e zayn mi guardò strano.
"Stai bene?"chiese guardandomi sempre strano. Con la testa feci di si.
"Zayn,beh,io.."Mi bloccai un momento,ma zayn mi disse di stare tranquilla e di parlare.
Mi feci molto coraggio e parlai
"Ti amo"anche se erano due semplici parole,racchiudevano un significato grandissimo.
“Anch'io"disse,poi tutto successe in fretta:mi prese il viso e mi baciò dolcemente le labbra.
Continuammo a baciarci dolcemente.
“Voglio passare il resto della mia vita con te Julie"disse baciandomi.
“Anch'io"dissi sorridendo.
Mi accorsi che si stava facendo tardi.
“Devo andare"dissi staccandomi da lui. Lui annuì e mi accompagnò alla porta. Ci baciammo con foga l'ultima volta,ed Harry arrivò. Partì,e raccontai tutto quello che era successo.
Harry disse che era contento per me. Anch'io ero contenta della scelta che avevo preso.
Ci avevo pensato su,ma mi ero veramente innamorata di zayn.

Zayn,tu mi hai completata. Ti amo più di me stessa. Non ho mai provato sensazioni così belle con nessuno. Ogni volta che mi baci,io sono in un altro mondo. I brividi si impossessano del mio corpo,e non se ne vanno più via. Zayn,tu sei quello che ho sempre desiderato.

Io sono felicissima. Non posso chiedere di meglio:un fratello che mi vuole tanto bene,un ragazzo come zayn,che amo da impazzire.
Zayn mi sta facendo capire cosa significa amare,ma soprattutto,mi fa capire che nella vita,tutto può succedere!! :-)

Ciao a tutte!!! Ho deciso di allungare il capitolo,in modo che diventasse l'ultimo. Spero che la mia storia vi sia piaciuta,perché a me personalmente è piaciuta molto. Volevo ringraziarvi anche per tutti i voti su decisions,veramente grazie!!! Vi amo!!! Ci vediamo alla prossima storia!!!
Kiss
Da -mylifeisharry-

In love with my best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora