Mi svegliai e feci la doccia. Misi una felpa con una scritta "are you okay?" In bianco,un paio di jeans attillati e le mie converse bianche. Scesi le scale e vidi mio fratello,ma non era come al solito............piangeva,oh,no!!
"Harry,che c'è?" chiesi accarezzandogli la guancia.
"Nostro padre.......bhe lui è..."disse tra singhiozzi e pianti.
"È morto?"chiesi preoccupata.
"Si.."disse piangendo. Mi fiondai sulle sue braccia ed iniziai a piangere anch'io.
"Come è successo?"chiesi con gli occhi lucidi.
"Si è impazzito e poi si è suicidato,la mamma ha cercato di fermarlo,ma non ce la fatta!"disse.
"Oh Harry,vieni qui!"dissi aprendo le braccia. Lo stringi forte. Erano le nove,ormai non sarei più andata a scuola,dopo quello che è successo!!
"Rimango con te,Harry"dissi abbracciandolo.
"Grazie amore,tu sei unica,senza di te sarei solo!"disse calmandosi.
Aww quanto è dolce!! Mio padre non c'era mai stato per me e mio fratello,ma ora piangevo,perché tenevo a mio padre ed anche Harry. Restammo tutta la mattina accoccolati per calmarci a vicenda. Venne l'ora di pranzo,così apparecchiai e mangiammo del pollo.
"Buono"dissi mentre mangiavo.
"Grazie sorellina"disse sorridendomi. Ormai non sorrideva da questa mattina.
Ancora mi chiedo perché Zayn mi fissava ieri,forse ero sporca?! Bah,non so e comunque resta un mistero. Non ci pensai troppo e decisi di chiederlo a Zayn.
Lo chiamai.Inizio chiamata.
Ciao Zayn
Hey Julie,perché non sei venuta a scuola stamattina?
A quella domanda,piansi.
Ehi tutto bene?
No
Che è successo?
Mio padre è morto.
Oh,no. Mi dispiace molto piccola.
Sta tranquillo,comunque volevo chiederti una cosa.....
Cosa?
Ho notato che ieri mentre cantavi little things,mi guardavi quasi sempre
Ehm........a me non sembra
Ma io ti vedevo!??
Se lo dici tu,comunque ciao adesso piccola mia.
Ok,ciao Zayn.
Mi aveva lasciato confusa più di prima.
"Harry,vieni qui"dissi sedendomi sul divano.
"Eccomi principessa"disse sedendosi.
"Principessa?"chiesi.
"Si,la mia principessa"disse baciandomi la guancia dolcemente.
"Ti voglio troppo bene"dissi abbracciandolo.
"Anch'io"rispose ricambiando sorridente.
Guardammo un film sulla TV e poi ci addormentammo. Mentre dormivo,sentivi le mani di Harry che stringevano i miei fianchi:era così dolce!! Io mi girai piano piano dalla sua parte,e lo abbracciai forte,mettendo la mia testa nell'incavo del suo collo. Anch'io strinsi i suoi fianchi. Era bellissimo Harry!! Baciai la sua guancia e lo accarezzai. Dopo un po' si svegliò.
"Mm"mugolò ancora ancora addormentato.
"Ben svegliato dormiglione!"dissi scherzando.
"Amore,ciao"disse prendendo il mio viso e baciandomi la guancia dolcemente.
Si alzò e preparò la cena,così apparecchiai. Mangiai ed andai a letto.
"Harry,io vado a letto"dissi sorridendo.
"Va bene amore,buonanotte"disse baciandomi la testa.
Entrai in camera e mi stesi sul letto. Presi il telefono per spegnerlo,chiusi la luce e mi addormentai. Mentre dormivo,sentì dei passi venire verso la mia camera.
"Julie,posso entrare?"chiese Harry bussano alla porta.
"Si"dissi stanca. Entrò e si sedette sul letto.
"Che c'è?"chiesi.
"Voglio dormire con te,posso?"chiese gentilmente. Aveva bisogno,dopo quella terribile notizia!
"Certo,non me lo devi neanche chiedere"dissi. Io dormivo in un letto matrimoniale,così dormimmo insieme. Harry si coprì e mi circondò i fianchi con le mani. Mi faceva sentire al sicuro stare accanto a lui,così mi addormentai.Ciao a tutte!! Vi piace questo capitolo? Be,spero di si!! Avanti succederanno delle cose......
Pubblicità
Vi consiglio di leggere "Salvami" di justin bieber,è molto bella!!!
Vi ano!!!
Kiss
Da-stylesJBforever-
STAI LEGGENDO
In love with my best friend
DiversosMi chiamo Julie styles ed ho 17 anni. Ho un fratello che si chiama Harry,ed ha un anno più di me,18 anni. Sono molto legata con lui,perché siamo sempre andati d'accordo,fin da quando ero piccola. ...