Steve:
Io e Peggy dormiamo tutto il giorno e nel tardo pomeriggio ci svegliamo, senza più sonno. Mi viene in mente una cosa da fare, che le piacerà senza dubbio. Peggy in questo momento è sotto la doccia e in ne approfitto per svegliarmi del tutto e vestirmi. Quando esce dal bagno è stupenda come sempre! "Sei pronta?" le chiedo. Lei mi guarda un po' stupita e mi chiede: "Per fare cosa?" "Ti fidi di me?" Peggy mi guarda un po' pensierosa, anche se le brillano gli occhi e dice: "Non penso di avere altra scelta, quindi sì!" Le bendo gli occhi e la faccio sedere sulla moto, dietro di me e parto. Peggy mi stringe braccia in vita e io accelero. Ho in mente di andare su una collinetta che ho scoperto qualche tempo fa; da lì si vede un tramonto stupendo! Eccoci! Siamo arrivati! "Steve! Dove mi hai portata?" mi chiede Peggy emozionata. Io le sorrido anche se non può vedermi, la prendo in braccio e lei comincia a darmi baci a caso, beccando solo qualche volta le mie labbra. Arriviamo sulla collina e metto giù Peggy, che si siede in mezzo alle mie gambe, appoggiando la schiena sulla mia pancia. "Adesso posso togliere questa maledetta benda!?" mi supplica Peggy. Io le sorrido e le dico; "Aspetta ancora un momento, cucciola!" Ecco! È arrivato il momento giusto! "Aspetto solo perché mi chiami così, amo quel nome!" Io le sciolgo il nodo e le sussurro: "E io amo te, cucciola!" Peggy rimane a bocca aperta. Il sole sta scomparendo dietro le montagne, dipingendo il cielo di rosso, arancio e giallo. "È un tramonto stupendo Steve!" dice Peggy "Ma è ancora più bello perché ci sei tu, amore mio!" Le stampo un bacio sul collo e lei si gira, facendomi stendere a pancia in su; Peggy si stende su di me e mi bacia dolcemente. Io le accarezzo la schiena mentre nessuno dei due ha voglia di smettere di baciarsi. Dopo almeno dieci minuti ci stendiamo sul prato. Peggy appoggia le testa sulla mia spalla e mi sussurra: "Grazie amore mio! È stata una sorpresa bellissima! Ti amo!" Io le sorrido massaggiandole la schiena e le dico "Senza di te non avrebbe avuto senso, anzi niente avrebbe senso! Ti amo tanto anche io! Restiamo lì a coccolarci fino a tarda notte; verso le una e mezza saliamo in moto e torniamo nell'appartamento di Peggy. Ci stendiamo sul letto e ci addormentiamo abbracciati, ricordando quello splendido e romantico tramonto.
Peggy:
Mi sveglio e non mi sono mai sentita così coccolata e apprezzata. Mi giro e bacio Steve, piano e dolcemente come se non volessi svegliarlo, anche se è tutto quello che voglio. Voglio essere coccolata e amata e Steve riesce ad accontentarmi. Lui si sveglia e restiamo abbracciati, in silenzio, perché le parole non servono quando parla il cuore.
È sera e il colonnello Phillips ha radunato tutti gli ufficiali nello studio per discutere dei nuovi progetti per distruggere l'H.Y.D.R.A. Entro in stanza. Steve è già seduto a parlare con il colonnello e io vado a salutare capitano dell'aviazione. È abbastanza simpatico ma ogni tanto con la coda dell'occhio guardo Steve e... Ma guarda chi è arrivato! Sono al settimo cielo a rivedere quella ragazza! Lorraine, oh come si chiama?! Okay, adesso mi vendico. Vado a passo spedito verso Steve e mi siedo in braccio a lui. Credo che capisca dal mio sguardo cosa sta succedendo; nonostante questo mi abbraccia e mi stampa un bacio, sussurrandomi un "Buona sera cucciola". Mi godo a la faccia scazzata della biondina, prima che si giri e se ne vada. Ho un sorrisetto furbo stampato in faccia e Steve mi dice: " Perché devi essere sempre così gelosa?!" Non ho il tempo di rispondere che inizia la riunione. Finisce due ore dopo. La conclusione è che attaccheremo tra tre giorni e io combatterò al fiano di Steve... già mi vedo li con un armatura uguale alla sua. Mi addormento tra questi pensieri, coccolata da Steve.
AUTRICE TIME:)
Buon giorno mi popolo di lettori, anzi buona sera dato che sono le 23.26 anche qui, nell' ultimo piano della stark tower:) Allora mi scuso subito perche so che il capitolo è corto e anche abbastanza schifoso... rimedierò nel prossimo;) Vabbuò vado a nanna:)
STAI LEGGENDO
"1945" amore a stelle e strisce
Fanfictionquesta è una ff su Captain America e Peggy Carter, è la continuazione di "Captain America: the first avenger". Buona lettura. spero vi piaccia:) "Pace"