Trama:T/n e Papav si sono lasciati da poco,e si lanciano spesso frecciatine su i social,ma t/n nonostante sia stata lei ad essere stata lasciata da papa vuole cercare di riaccendere il rapporto,ma come al solito Papa non si riparmia con i suoi pensieri.papakvins storie's
TuAncora non te lo sei tolto qual baffetto da napoletano
papakvins
Eppure mi ricordo che ti piaceva,
ma vedo che cambi gusti molto in fretta.Come hai rimpiazzato tante cose nella tua vita,sicuro avrai rimpiazzato anche me.
Tu
Mammamia Lorenzo
Ma perché devi rovinare sempre tutto!
Ti ho scritto solo per sapere come stai e devi sempre mettere il dito nella piaga
E poi da come ricordo io mi hai lasciata TU!
papakvins
Madonna lo dico io
sei rimasta sempre acida
era solo una battuta ma se ti prende così tanto sul personale un motivo ci sarà
Tu
Sei veramente un testa di cazzo
Vaffanculo
visualizzato alle 22:30
00:55
papakvins
Mi apri?
Sono sotto casa tua
Ti prego
Sta anche piovendo
Se non vuoi che salga almeno scendi tu
Non vorrei metterti ansia ma sta iniziando a grandinare
Penso di avere tipo la polmonite
Ore 02:45
Mi sveglio sentendo la grandine,che palle!
Mi alzo dal letto e prendo il telefono per tenermi compagnia mentre sono in bagno,non appena lo accendo leggo dei messaggi di Lorenzo,e sperando che non sia ancora fuori sotto la pioggia e la grandine corro,subito fuori dal mio condomino e lo trovo seduto lì con un mazzo di fiori,i tulipani i miei fiori preferiti,sa come comprarmi."Lore"
"Cazzo finalmente!Pensavo mi volessi lasciare qui a morire" mi dice entrando subito nel condominio.
"Ti dirò,l'idea mi ha sfiorato la mente,ma sono acida non cattiva" lo guardo e lui sorride,poi entriamo in casa e dato che aveva lasciato dei vestiti da me,quando stavamo ancora insieme va a cambiarsi e poi ci sediamo sul divano.
"Comunque questi sono per te" mi porge i fiori sorridendo.
"Ti sei ricordato che mi piacciono i tulipani" mi porto il mazzo di fiori al naso,annusando il fantastico profumo che emanano.
"Mi ricordo tante cose di te" mi squadra da testa a piedi.
"Ah si?E sentiamo? Lo sfido,incrociando le braccia sotto al seno.
"Bhe per esempio,mi ricordo che hai una voglia qua" si avvicina a me più del dovuto,e deposita un bacio sul mio collo,sa che é il mio punto debole.
"Sei proprio un bastardo" ridacchio guardandolo.
"E tu sei proprio bella,cazzo" non ho neanche fatto in tempo a metabolizzare ciò che mi ha detto,e mi ritrovo le labbra di Lorenzo sulle mie,poi sento prendermi per le cosce e il minuto dopo mi ritrovo a cavalcioni su Lorenzo.
"Lore ma che stiamo facendo?" gli dico staccandomi dal bacio.
"Non rovinare le cose al resto pensiamo domani" dopo avermi detto queste parole mi ha stretta di più a se,e ha ripreso a baciarmi,all'inizio ero un po' titubante ma poi ho ricambiato il bacio.
Ma si!Si vive una volta sola.