__________________
Con gli Australian Open alle porte, c'era anche Stefanos, e doverlo vedere mi provocava un vuoto.
Non sono mai stata una persona molto sensibile o che piange spesso, ma credo di aver versato più lacrime in tre mesi di pensiero al ritiro, che in tutta la mia vita.
Ma Stefanos è stato accanto a me, per tutta la durata di quella depressione, fino a lasciarci andare perché noi il modo non l'abbiamo trovato.
Stefanos mi ha aperto gli occhi ad un nuovo mondo, ovvero quello del circuito maggiore, non ce l'avrei fatta senza il suo aiuto in quegli anni, non mi ha fatto mancare nulla, era il ragazzo perfetto.
Ma ahimè, la vita non è tutta rose e fiori, sbaglio?
Il passato è meglio lasciarlo indietro, ed è sempre meglio guardare avanti, al futuro, ma io un futuro per me non lo vedevo chiaro.
"la mia voglia di vivere oggi, è sotto terra"
Dissi sedendomi sugli spalti della Continassa accanto ad Adriana, che oggi ha un bel giorno di riposo post vincita a Brisbane.
"e tu dovresti essere la mia allenatrice?"
"signorina! Potrei lasciarti allenare solo da Lorenz-"
"tranquilla Carla! Non ce n'è bisogno"
Tra risate e chiacchierate, l'allenamento della prima squadra era giunto al termine, ormai era buio!
Il freddo di gennaio si sentiva molto, soprattutto se avevo Kenan Yildiz davanti a me, tutto sudato.
"ti consiglio di andare a fare una doccia"
Ironizzai mettendomi in piedi davanti al turco davanti a me.
"sei sempre così gentile Leone"
"non hai visto ancora nulla Yildiz"
Gli diedi una pacca sulla spalla sfoggiando il sorrisino più falso che potessi avere e mio fratello mi seguí a ruota.
"allora sorellina, hai deciso cosa fare?"
Mi chiese camminando al mio stesso passo ed io lo guardai storto.
"ovvero?"
"tornerai in campo agli Australian?"
"no Filippo, non torneró adesso, più in la vedremo, ti assicuro che sarai il primo a saperlo"
STAI LEGGENDO
A star in your eyes || Kenan Yildiz
Fanfic"Nella mia vita non ho mai creduto al filo rosso del destino, nemmeno all'amore a prima vista, ma qualcuno mi ha fatta ricredere, e quel qualcuno ha gli occhi verde smeraldo" Carla Leone, classe 2002, ex-numero uno del mondo e vincitrice di numerosi...