2.

11 1 0
                                    

CHLOE'S POV

Sono passati 3 giorni da quando mio padre mi ha dato la notizia. Oggi è il giorno della gara, arrivo lì 2 ore prima per il riscaldamento e trovo Marta ad aspettarmi. "Ciao Chloe come va? Ho saputo da tuo padre, vedrai che troverai degli amici anche lì e che continuerai la ginnastica. Io arriverò 4 giorni dopo di voi e, appena arrivata, ricominceremo gli allenamenti. Ora vai che si è fatto tardi, fra poco tocca a te". Allora annuisco distrattamente e vado davanti ai giudici. Eseguo il mio esercizio, e appena lo termino uno scroscio di applausi mi fa sorridere ai miei compagni e alla mia allenatrice. Alla fine mi classifico al primo posto.

Vado negli spogliatoi e all'uscita trovo i miei compagni che si congratulano con me, compresa Laura a cui devo ancora dare la brutta notizia. Mi volto e mi trovo la prof di scienze felice come una pasqua davanti al naso, si congratula e mi saluta, dato che lei sa già.

Mi dirigo verso Laura e lei mi accoglie con un sorriso, "hey, sei stata fortissima" allora decido che quello è il momento. "Laura mi dispiace ma me ne vado, mio padre ha avuto un lavoro in California, mi devo trasferire là. Mi dispiace non avertelo detto prima ma non ne ho avuto l'occasione" gli occhi le si riempiono di lacrime e scappa via.

LAURA ❤

Tu
Ciao Laura, ti ripeto che mi
dispiace ma non c'è stata
l'occasione per dirtelo.
Comunque potrai venire a
trovarmi qualche volta, se
ti va.

Laura ❤️
Ciao Chloe scusa ma prima non
ce l'ho fatta, sono crollata.
Comunque vengo volentieri a
trovarti qualche volta grazie.

Tu
Bene sono felice.
Allora ti aspetto in California.
Ciauuu

Laura ❤️
Ciauu

Bene sono felice ho fatto pace con Laura e lei non ce l'ha più con me.

Vado a preparare le ultime valigie e poi partiamo, ci aspettano 12 ore di macchina quindi mi metto le cuffiette e ascolto della musica.

Alla fine più di metà viaggio me lo sono fatta dormendo.  
Arriviamo a mezzanotte e io mi metto subito a letto, dato che il giorno dopo devo andare a scuola e ad allenamento.



ChloeWhere stories live. Discover now