Anno 850,
due anni dopo l'ammissione nei cadetti...<<Quanto siete lenti! Correte, razza di pigroni!>>
Pioveva, ognuno aveva il proprio cavallo e qualcosa sulle spalle.
Era un'esercitazione che sarebbe stata considerata nella nostra valutazione insieme al taglio della "nuca" ai giganti di cartone che sarebbero spuntati qualche metro più avanti.
Shadis continuava a sgridare i miei compagni mentre per me l'unica cosa che poteva fare era un mezzo sorriso che cercava di nascondere.Shadis' pov
Reiner Braun...
Possiede sia una costituzione molto robusta che una forza d'animo notevole, inoltre, la fiducia che i compagni ripongono in lui è molto profonda...Armin Arelet...
Per quanto sia inferiore agli altri in quanto a forza fisica, alle lezioni teoriche dimostra un'elasticità mentale superiore alla media.Annie Leonhart...
È impeccabile nell'attacco del taglio, ma è carente in quanto a senso di responsabilità e tende ad isolarsi.Bertolt Hoover...
Ha un potenziale più che notevole, ma difetta di spirito di iniziativa.Jean Kirschstein...
È fra tutti il più quotato per il movimento tridimensionale, ma il suo carattere troppo schietto e diretto crea facilmente motivi di attrito.Sasha Blouse...
Possiede un intuito fuori dal comune, ma, a causa di ciò, non è portata per la collaborazione.Connie Springer...
Il suo punto forte è la fluidità e la velocità di movimento, purtroppo è piuttosto lento di mente...Mikasa Ackerman...
È perfetta in qualsiasi disciplina. La sua valutazione è adeguata al suo talento mai visto prima...Eren Jaeger...
Non ha particolari abilità di spicco, ma con nient'altro che il suo massimo impegno, ha migliorato la sua posizione in graduatoria. Inoltre... È spinto da motivazioni più forti di quelle di chiunque altro...E infine...
T/n...
È la prima volta che mi meraviglio così tanto di una recluta...
È perfetta in tutte le discipline.
Per tagliare la "nuca" di un gigante di cartone riesce a girare come una trottola ed è estremamente veloce.
È incredibilmente elegante e sa essere seria a livelli esagerati, quasi mi fa paura.
Lei e la Caposquadra Hanji Zoe continuano a mandarsi lettere su giganti da quando si sono conosciute, penso che per la teoria sia più che pronta.
Nella squadra speciale del Caporale Maggiore Levi c'è un posto riservato a lei, credo che anche Erwin sia stato meravigliato da lei.
Non dimentichiamoci che è stata la prima persona a mettere al tappeto quella trottola di capitano.
Senza ombra di dubbio, avrà un posto veramente alto in graduatoria.T/n's pov
Ci stavamo allenando sul corpo a corpo.
Eravamo in coppia, una persona aveva un coltello di legno e l'atra doveva abbatterlo riuscendo anche a prendere l'arma.
Ero da sola da qualche minuto e, annoiata, andai da Shadis che ci osservava qualche metro più distante.
<<Non c'è più nessuno>> dissi alzando le spalle.
<<Tranquilla, non ti serve qualcuno. Sei già più che preparata rispetto ai tuoi compagni>> rispose a braccia incrociate continuando a guardare le reclute combattere.
<<È arrivata qualche lettera dalla Caposquadra Hanji?>> chiesi mentre disegnavo sul terreno con il coltellino.
<<Sì, è sopra il tuo letto. Vai a leggerla se vuoi>>
Lo ringraziai e mi congedai velocemente per poi correre al dormitorio femminile.Aprii la lettera:
Ehilà T/n!!
Come stai?????
Come vanno gli allenamenti?????
Sei felice che tra poco arriverai al quartier generale?????
Io sì!! Non vedo l'ora di farti vedere il mio laboratorio e potrai avere anche libero accesso!!!!
Sai, ultimamente qua è una noia mortale!
Levi continua a dire che dovrei buttare le unghie del gigante che abbiamo preso nell'ultima spedizione ma sono troppo carine!
Anche Erwin non vede l'ora di
STAI LEGGENDO
Killshot | Levi Ackerman x reader |
Fanfictionprometto che cercherò di rendere la storia il meno imbarazzante possibile 🧘🏻♀️