Vincitore lista numero Uno

57 4 9
                                    

Innanzi tutto come prima cosa vi ringrazio di cuore per aver partecipato. Avete scritto tutti e tre delle storie bellissime e ammetto che mi avete messo in crisi, ma la mia scelta, purtroppo, deve cadere su uno solo e niente toglie agli altri due racconti.
Non giudico forma, grammatica o cose simili, quello che mi interessava era provare emozioni e questo è stato ampiamente soddisfatto da tutti voi.

Non ci saranno il secondo e il terzo posto perché non è una classifica. Mi sono piaciute e non potrei stilare un sterile podio in ordine di gradimento. Nei prossimi giorni lascerò un commento anche nelle altre due storie, perché meritano. Mi avete colpito, ma una mi ha smosso un qualcosa in più dentro, ed è riuscita a toccare il mio cuore più delle altre.

Quindi... Rullo di tamburi...















































Vince la prima lista TatyDorian con la sua "L'ultimo respiro della luna".

Una storia emozionante, un incontro proibito e passionale; ho sentito il loro tormento, un amore impossibile che provoca un dolore nel fisico e nell'animo dei protagonisti al pensiero che lei, il giorno dopo, debba sposare un altro uomo e non avere nessuna scelta. Lui, "maledetto" (quanto sentimento in quella parola sussurrata tra i denti e che dovrebbe avere il significato opposto),  non doveva essere lì a quell'incontro, ma  non ne ha potuto fare a meno. Sembra quasi che non la ami, che tutto si riduca a un rapporto proibito, al divertimento di qualche rapporto carnale, ma dietro quel modo di fare, arriva quella carezza rivelatoria prima che lei vada via, e che fa intendere che così non è. Quello che doveva essere l'ultimo incontro, l'ultima scintilla di piacere, non lo sarà. E questa consapevolezza è onesta, umana e comprensibile.
Non lo avrei lasciato andare nemmeno io.
Grazie, per avermi toccato il cuore ❤️

Touch my HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora