Che schifo

100 2 5
                                    

Husk pov:

Sono passati sei mesi da quando quel cervo di Alastor mi ha obbligato a lavorare nell' hazbin hotel e devo dire che ho un po' socializzato con altri membri ma la mia vita dell' oltretomba rimane un schifo.

Parlando delle persone beh Alastor a volte lo vorrei uccidere con le mie stesse mani, Charlie ha sempre quel sorriso al contrario di Vaggie, Niffty è psicotica più di Colette eh già ce l'ho al rank 15, Sir pentius non riesce a dire niente alla sua crush, Cherry mi minaccia di uccidermi con una bomba e quel pervertito di Angel mi continua a chiamare con nomignoli...

- Micio micietto! Che sei pensieroso?- Cosa c**** vuole ora!

- No, pervertito- che faccia da c*** che tiene.

- Ah giochi al mio stesso giochetto eh? Furbacchiotto- 'mo lo picchio.

- Hai scassato di pigliarmi per il c***- Ora gliel' ho detto.

- Dici così perchè in fonto ti piaccio- Non ce la faccio più.

- Che schifo- Credi che si sia offesa?

- Bhe io, io me ne vado a letto- Si vede che stava trattenendo le lacrime ma io che ci posso fare...

Angel pov:

Piansi perchè era l' ennesima volta che ci provai con Husk ma quel furry non capisce mai una f****** m******.

Passarono cinque minuti e venne Cherry in camera...

- Ehi Angie che ci fai qui solo con le lacrime agli occhi?- cosa le rispondo?

- Niente- Bhe che c**** gli dicevo?

- T******* so che menti... Non mi dire che c' entra qualcuno dell' hotel?- M****.

- Ma che? Scherzi?- No, non sta scherzando.

- Secondo me è quel furry di Husk, è l'ultima persona con cui hai parlato- Ahh ora basta parlare di lui!

- Cosa c**** te ne frega a te! Vatti a s****** Pentius piuttosto!- Ho perso la pazienza.

- Ma Angel, non era mia intenzione farti sentire peggio- Ops forse ho esagerato.. Come sempre.

- Perdonami sono arrabbiata con Husk e sentire il suo nome mi fa innervosire- Dai ascoltami.

- E che ti ha fatto stavolta?- Non no non le voglio raccontare tutto.

- Praticamente mi piace ma non glielo voglio dire ma farglielo capire- Gliel' ho detto.

- Coosa? A te piace quello scorbutico? Che gusti di m**** che hai però io ti aiuterò- Ma parla lei che sta con quel bipolare di Sir Pentius.

- Grazie- se lo merita infondo.


Baffi miao miao- HuskerdustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora