Velvette pov:
Oggi come sempre scrollo tra i canali per vedere i gossip e ispirazioni di ogni tipo e nel mentre che Vox cercava in ogni modo un piano per uccidere Alastor e Val si stava fumando una canna.
C'erano tante cose carine tra cui abiti in stile inferno, mie foto con i cuori, duetti di canzoni che non ascolta più nessuno e tanto altro, ma i miei bellissimi occhi avevano visto una notizia agghiacciante nel canale di Cherri cioè " I gossip di Hazbin hotel" nel quale ha caricato un video nel quale il furry di Husk annunciava a i membri dell' hotel che lui e Angel Dust stessero insieme.
Non nego che sia una bella coppia però Angel è sotto il controllo di valentino e chissà come reagirà...
Io da brava amica andai da Val:
- Val scusa per il disturbo ma devi sapere una notizia non molto bella- Alzò il sopracciglio in segno di curiosità.
- Praticamente scrollando su i social ho visto questo- Gli feci vedere il video di Husk.
- Non è possibile quei due s******** stanno insieme che guerra sia!- Si alzò dalla sedia e andò a predere un coltellino.
Angel pov:
Ero contentissimo finalmente c'è qualcuno che mi ama qui all' inferno e ne vado fiero, vorrei tanto che durasse per sempre questo rapporto.
Dopo dieci minuti che passai pensando a baffi miao miao sentii un vetro spaccarsi, allora d' istinto corsi giù e pensando fosse Cherri che era in astinenza da esplosioni mi ritrovai Valentino con un coltello.
- Dov' è?- Disse con voce piena d'ira.
- Val v********* non ti voglio più vedere,VAI!!!-
- Abbassa i toni signorino, non è colpa mia se tu ti metti con quel c****** di Husk-
- Io faccio quello che mi pare e piace è la mia c**** di vita e tu non sei nessuno per dirmi quello che devo fare-
- Ah si? A me pare che tu sia mio.- Mi feci prendere dalla rabbia e lo aggredii ma lui mi infilzo il coltello nel fianco ma io mi medicai e chiamai la polizia che lo arrestò dopo cinque minuti.
Per fortuna, ma ora come spiegherò ad Husk che mi è successo?
STAI LEGGENDO
Baffi miao miao- Huskerdust
ParanormalQuesta storia è incentrata su Angel dust e husk ma avrà delle ramificazioni con altre ship.