Coosa?

47 2 2
                                    

Angel pov:

Abbiamo cenato tutti insieme, purtroppo non volevo vedere quella testa di c**** di fronte a me, che dato che è un codardo e ha paura di Cherry si è venuto a scusare, ma è ovvio che le uniche cose vere sono che faccio schifo e lui lo vuole sapere per vantarsi che sono cattivo e lui no.

- Angel... Oggi non hai parlato. Tutto ok?- Mi disse Charlie nel mentre che veniva accarezzata da Vaggie.

- Come vuoi che vada tanto a nessuno importa di me!-

- Non è vero!- Mi urlò Vaggie.

- E come lo spieghi sei la seconda che mi urla addosso, questo è volermi bene?-

- Angie, Vaggie voleva dirti che per esempio Io e Charlie ci teniamo a te!- Ma quel io era una fracciatina rivolta ad Husk?

- Allora c'è qualcuno che ci tiene a me-

- Certo.. Perchè dubiti?- Notai che Husk si era infuriato.

- Te lo spiego io il perché! Oggi pomeriggio Ci stava provando con me e io gli ho detto che fa schifo!-

- Cosa gli hai detto?!- Vaggie era quella i******** ora.

- Ragazzi basta litigare, me ne vado in camera mia- Andai e dopo dieci minuti Husk mi raggiunse nella mia stanza.

- Perche mi stalkeri?-

- Mi dovevi dire quella cosa del coltello!-

- Ah-

- Cosa vuol dire ah? Muoviti!-

- Si ma stai calmo! Fin da quando ero ancora in vita mi sono sentito incomprso e solo, poi quando ho cominciato a lavorare per Val mi sontivo manipolato allora da li ho iniziato ad assumere cocaina, e tu insomma eri il mio sollievo oltre a quello ma quando oggi mi hai detto quello mi sono sentito una m**** e allora dopo che Cherry uscì chiesi un coltello a Niffty e lo utilizzai per farmi tre tagli superficiali perchè me lo merito! Non posso essere così felice allora eccomi qua- Notai che ad Husk scese una lacrima.

- P- perchè lo fai? E colpa mia perdonami sono un egoista e ti ho fatto sentire uno schifo-

- Tu fai schifo, baby che schifo che fai, baby tu sei quella p********* che...- Mi misi a cantare la sua " Loser baby" e ci rallegrammo entrambi.

Mi abbraccio e mi disse sotto voce " Scusa, non lo rifarò mai più".

Baffi miao miao- HuskerdustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora