Husk pov:
Ok mi dispiace per quello che ho fatto alla pornostar però infondo deve capire che io non provo niente e lui dice così solo per farmi imbestialire.
Lavai il bicchiere di vodka che bevve Angel prima che lo feci piangeree vidi che Cherry Bomb venne dalla mia direzione, che c**** voleva? Ma che si vada a s****** Sir Pentius piuttosto di venire da me.
- Ehi s******!- Preferivo baffi miao miao.
- Cosa vuoi?- Ti giuro che se mi minaccia con la sua bomba le urlo contro.
- Stai dicendo sul serio? Hai visto come hai ridotto Angel Dust?- Che due c******!
- Ho visto che stava per piangere ma non mi pare un problema mio se lui va a lavorare da Valentino e viene a sfogarsi con me!- L'ho combinata grossa?
- Oh no! Non è colpa di quel frocio di Val ma è colpa tua micietto!- N' altra che mi chiama così.
- Eh sentiamo: Che avrei fatto io?- Dopotutto non ho detto niente di male.
- Ma sei scemo?! Hai maltrattato il mio amico dicendogli addirittura che fa schifo! E poi dici che non è colpa tua ma vattene a******** - Ora saranno tutti contro di me.
- Senti so che sono uno schifo ma purtroppo c'è un motivo sul perchè sono qui all'inferno, ora dimmi tu cosa dovrei fare io?- Mi fece un' occhiataccia.
- Ucciditi! Cioè muori! Ahah! Ti senti una m**** vero?- Non è divertente.
- Ok gli chiederò scusa! Però smettila !- Oh se mi dice cosa la picchio!
- Sarà meglio- Oh finito!
STAI LEGGENDO
Baffi miao miao- Huskerdust
ParanormalQuesta storia è incentrata su Angel dust e husk ma avrà delle ramificazioni con altre ship.