Angel pov:
Di solito io non mi apro con le persone parlando delle mie insicurezze perchè voglio far vedere agli altri un persona felice e scherzosa che non ci pensa due volte prima di agire.
Solo che quel baffi miao miao è come un conforto, infatti è per quello che quando mi ha detto quello mi sono sentito una m**** totale.
Esattamente non so se lo considero amico o cotta però credo che sia più la seconda perchè non mi sarei sentito così tanto male e poi ogni volte che parlo con lui mi scottano le guance, boh non so proverò a parlare con qualcuno.
Però non saprei: Cherry si sta s******* il serpente, Vaggie è da Carmilla, Charlie starà preparando qualche attività, e tutti gli altri non sono affidabili però chiedo a Charlie.
Vado da Charlie che sta dipingendo con le tempere qualcosa di strano che sinceramente non mi interessa.
- Charlie? Scusa per il disturbo ti volevo chiedere un consiglio-
- Ma che disturbo! Dimmi pure!-
- Praticamente stavo pensando ad Husk solo che non capisco se mi piace o è solo un' amico..-
- Bhe se hai sofferto per lui molto probabilmente ti piace, sai dirmi altro?-
- Quando è nelle vicinanze mi scottano le guance-
-Mhh... Sei cotto!-
- E che dovrei fare?-
- Dichiaratii, Huskk- Ma si fuma le canne appena svegliata?
- Dimmi- Madonna mi sto sciogliendo
- Angel Dust ti vuole dire una cosa...-
- Insomma tu su di me mi fai un certo effetto e non capisco come dovrei dirtelo ma... Tu mi piaci Husk, sei tutto per me e vorrei che tu comprendessi-
- Ehm tu... Angel provo la stessa cosa- Appena finita la frase gli sparai un bacio sul suo muso da miciettobaffi miao miao.
STAI LEGGENDO
Baffi miao miao- Huskerdust
ParanormalQuesta storia è incentrata su Angel dust e husk ma avrà delle ramificazioni con altre ship.