POV'S DRACO
È disteso sul suo letto. I suoi occhi sono rossi dal pianto.
Ha diversi graffi in viso e la coperta rossa e oro è ormai distrutta.
Sembra dimagrito a occhio e croce di cinque chili e le sue iridi che amo tanto dal verde smeraldo sono passate ad un colore così spento da sembrare grigio.
I suoi capelli sono così spettinati...da quanto non si prende cura di sé?
"Harry ti prego. Cedric e Astoria avevano organizzato un piano per ottenere ciò che volevano: noi. Cedric ti avrebbe distrutto e poi avrebbe fatto la parte del consolatore tu ti saresti innamorato di lui, Astoria invece mi avrebbe tenuto compagnia per poi fidanzarsi con me."
"E come fai a saperlo?"
"Luna e Ginny si trovavano nei paraggi quando hanno sentito una risata malefica. Hanno controllato grazie al telefono di Luna (che è un espertissima hacker) che cosa stavano tramando. Harry ti prego credimi. Non farei mai nulla per farti del male. Nulla."
Lui si calma un po'.
"Perché?"
"Perché cosa?"
"Perché non mi faresti del male."
"Perché sono tuo amico."
Le sue iridi incontrano le mie. Sono così belle...Harry mi fa un sorriso. Poi mi abbraccia.
"Grazie mille, Draco."
"È ora di riaccendere questo telefono, non credi?"
Poi torniamo dagli altri.
STAI LEGGENDO
Il mio Potty💖-Instagram
Storie d'amoreE se a Hogwarts ci fossero i social? (Capitoli corti) - 14° in boyxboy 23/10/2024