Capitolo 27

37 1 3
                                    

Harry's pov

Mi schianta sul letto, poi dalle mie labbra si sposta al collo, dove succhia e lascia il suo marchio. Cavolo, ma che mi sta succedendo? Mi lascia baci infuocati in tutto il corpo. Il mio intimo è troppo stretto, non respiro più.

Prendo la sua maglia e la scaravento in un punto impreciso della stanza. Successivamente si toglie i pantaloni del pigiama, e anche i boxer.

Non sono mai stato più eccitato di così. Ciò che sto provando ora è nuovo, nessuno mi ha mai fatto questo effetto.

Draco's pov 

Gli sfilo i boxer e lo guardo negli occhi, come a dire: 'sei pronto?' 

In tutta risposta lui mi bacia e le nostre lingue si intrecciano. Infilo un dito nella sua erezione, lui trattiene un gemito, ma mi fa segno di continuare. Allora ne infilo un'altro, e poi ancora uno. Successivamente lo sostituisco con me. Voglio sentirlo gemere sotto di me, dentro di me. E allora spingo, aggressivo e delicato allo stesso tempo.

Dopo un po' smettiamo e ci puliamo.

"Draco?"

"Mh?"

"Mi fai le coccole?"

Mi guarda negli occhi, che cucciolo. Come faccio a dirgli di no? Gli accarezzo i capelli, poi lui si rilassa e si addormenta.

———————

*Nuova notifica da Whatsapp*

Le Serpi💚🐍⚕️

Draco: ragazzi!!

Blaise: oi 

Pansy: ancora svegli?😏

Draco: Pansyyyyyyyy! 😳 Per quanto mi dispiaccia ammetterlo, hai ragione tu. POTTER RICAMBIA!

Pansy: finalmente, teste di rapa! Domani voglio tutti i dettagli😏

Blaise: secondo voi domani Harry camminerà?

Draco: oh Blaise, io non credo😏

Il mio Potty💖-InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora