Capitolo 22

39 2 1
                                    

Raga scusate se questi capitoli sono scritti, cercherò di mettere più chat. Mi sembrava solo più carino scrivere i dettagli...Buona lettura comunque!

CCTe11 >3🫶

Draco's pov 

Lo sfregiato diventa più rosso dei capelli di Weasley. Non me l'aspettavo dalla mezzosangue...

"Ehm si è fatto tardi, noi andiamo. Buonanotte! E aggiornateci sulla chat😂😂" Blaise lo ammazzo giuro.

"Ragazzi dai che sono stanchissima...lo saranno sicuramente anche loro, lasciamoli in pace!" La lenticchia molto delicata.

Tutti ci salutano ridacchiando o bisbigliando "Draco e Harry uuuuu". 

E rimaniamo soli.

———————

Quelli di Hogwarts 🪄🧙‍♀️

Pansy_queen ma secondo voi Draco e Harry andranno a letto? O faranno altro😏?

_HermGrang che vi dicevamo noi? Quando ci mettiamo in testa una cosa nulla ci ostacola!

_RonPollo a volte mi fate paura

_blaise _RonPollo concordo😂😂

_Nargilli in teoria qui ci sono anche i prof ragazzi...

_QuellaRossa ma da quando?

Minerva_McG da quando Potter stava male. Che cosa state combinando?

_RonPollo ops...

_QuelloBello aspetta Minerva! Ragazzi dove sono Harry e Draco?

_LaSerpe ma preside! Dovrebbe togliere punti ai Grifondoro, non possono passarla liscia anche stavolta!

_blaise glielo dica professore!

Minerva_McG se per questo anche ai Serpeverde! C'è anche Malfoy, no?

_QuellaRossa si!

_QuelloBello SPIEGATEMI TUTTO ORA!

_HermGrang ho fatto un obbligo a Draco che consiste di dormire con Harry questa notte 

Minerva_McG CHE COSA? *sorriso felicissimo*

_LaSerpe COME AVETE POTUTO! *salti di gioia*

_QuelloBello la mia ship si sta avverando!

_blaise 😨

_RonPollo questa non me l'aspettavo

Pansy_queen mi sa che non siamo gli unici a tifare Drarry😂 vero prof?

Minerva_McG beh... 

_LaSerpe uhm...

_QuelloBello certo che no, poi io di vista so riconoscere le future coppie😏

_blaise a volte mi fa paura Preside...

Pansy_queen e questo ci piace! Ma chissà che staranno facendo loro due...😏😏

Il mio Potty💖-InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora