Draco's pov
Faccio in tempo a visualizzare il messaggio che Harry spalanca la porta.
"Scusa il ritardo, Draco."
Ca**o, vorrei che ripetesse il mio nome all'infinito.
"Di nulla Potter, ma sappi che la prossima volta non ti aspetterò qui come uno stupido."
Stacco i miei occhi dai suoi per guardarlo dall'alto. Harry é sempre stato molto muscoloso, con i capelli spettinati e due smeraldi al posto degli occhi. Ma stasera...è diverso. I suoi capelli sono letteralmente sparati in aria, la sua maglietta nera aderente e i jeans lo rendono ancora più bello. Solo io ho notato quanto risplenda il suo sorriso?
"Ehm, Malfoy? Ci dovremmo sbrigare, non vorrei che Hermione mi staccasse tutte le articolazioni..."
La voce gentile dello sfregiato mi risveglia dai miei pensieri. M**DA MA L'HO FISSATO TUTTO IL TEMPO? Che imbarazzo...
"Si andiamo."
————————
Harry's pov
"Eccovi finalmente!" Dice Ron.
"Potter io ti uccido!" Urla Pansy.
"Pans vacci piano, non vorrai privare il tuo migliore amico di una bellissima serata con il suo 'amico'." Sbaglio o le parole di Blaise hanno del doppio senso? E perché ha calcato così tanto la parola amico?
"Vabbè iniziamo a ballare!" Herm è così impaziente...questa storia non mi piace. Poi lancia un'occhiolino a Pansy.
———————
Hermione's pov
Io e Pans abbiamo un piano perfetto, siamo sicure che funzionerà. Harry e Draco sono innamorati e non l'hanno ancora capito. Ormai tutta la scuola se n'è accorta. Le occhiate che Malfoy lancia al mio amico nell'ora di Pozioni, lo sguardo del nostro ingenuo ritardatario in sala grande ad ogni pasto. Sono sicura che questo sia amore.
"Allora Herm, il polisucco è pronto. Sei sicura di volerlo fare davvero?" Sicura, Herm? "Si. Lo faccio per loro!"
Bevo la pozione e mi trasformo in una Tassorosso a cui abbiamo 'accidentalmente' strappato un capello.
È piuttosto carina, con i capelli d'oro e gli occhietti miele. Il nostro piano è quello di far ingelosire Draco (che Pansy mi ha assicurato essere molto protettivo nei confronti di quelli che ama). Questo lo farà riflettere, sicuramente riuscirà a capire e rivelare i suoi sentimenti. Dopo, giocando a obbligo o verità, abbiamo corrotto tutti a degli obblighi o verità molto piccanti. Ci sarà da ridere.
Le cose si fanno interessanti...
STAI LEGGENDO
Il mio Potty💖-Instagram
RomansaE se a Hogwarts ci fossero i social? (Capitoli corti) - 14° in boyxboy 23/10/2024