Capitolo 21

46 2 1
                                    

Harry's pov 

"Obbligo o verità, Blaise?" Parte Ron.

"Obbligo ovviamente, sono o non sono un Serpeverde?😏"

"Bacia appassionatamente Pansy per uhm 10 secondi."

Loro si guardano in una maniera per nulla spaventata, anzi eccitata. Poi le labbra di Pans si avventano su quelle di Blaise, il quale ricambia con foga. Mette le mani sui capelli della corvina. Lei in tutta risposta si appende al suo collo e intreccia la lingua con la sua. Sbattono contro un tavolo e per poco non rompono quello che ci sta sopra. "Ehm ragazzi mi dispiace interrompervi ma i 10 secondi sarebbero finiti..." sussurra Luna. 

Loro si guardano maliziosamente. "Tu oggi dormi da me." Dice il nero. Lei in risposta gli dà un ultimo bacio, poi si continua.

"Obbligo o verità, Ginny?" Dico. 

"Ehm verità...?"

"Ok uhm vediamo tu e Luna lo avete già fatto?"

Loro due in tutta risposta sbiancano e sgranano gli occhi. Ginny inizia a sudare, poi annuisce.

"Non conoscevo questo tuo lato Serpeverde, Harry...mi stupisci." Ghigna Malfoy.

"Non sai molte cose, Draco."

"Vorrà dire che rimedierò." Quasi un sussurro, che purtroppo sento benissimo.

Arrossisco un sacco. "C-come?" 

"Continuiamo!" Dice lui. Uffa ma perché fa sempre l'introverso?

"Obbligo o verità, Malfoy?" Hermione ha una faccia che non mi piace.

"Obbligo, per chi mi hai preso Granger?" Mamma mia che smorfiosetto il mio furetto...aspetta MIO? ASSOLUTAMENTE NO MA CHE DICO. Siamo amici, Harry. A-m-i-c-i. Nulla di più. Pultroppo...

—————————

Draco's pov 

"Obbligo, per chi mi hai preso Granger?"

Ghigna. Mi dovrei preoccupare?

"Stanotte tu dormi con Harry, nella stanza della necessità."

Ma che ca-


Il mio Potty💖-InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora