Stasera ci sarebbe stata la festa a casa di Cry,Così oggi ha deciso di trascinarmi in un centro commerciale a scegliere un vestito adatto per la serata.
L'unica cosa che mi ha fatto cambiare idea della festa fu quando mi ha detto che sarebbe stata una festa in piscina.
Quindi avrei dovuto mettere il costume..
Entriamo in un negozio apposito per i costumi,
Cry ne aveva scelto uno rosa fluo, invece io non avevo ancora deciso.Entriamo nel camerino e mi passa almeno dieci costumi.
All'ultimo costume che provo esco e gli occhi di Cry si illuminano.
Avevo addosso un costume rosso scuro, e il sopra era fatto a triangolo.
"Non so Cry e tutto così scoper-"
"PER L'AMORE DI DIO SPERO TU STIA SCHERZANDO, QUESTO COSTUME TI STA DA DIO HAZELLL!!" Urla facendo girare tutti verso la nostra direzione.
"Poi scusami mica le vogliamo nascondere queste bellissime forme.
Sarebbe bello se fossero bellissime..
Cry mi ha accompagnato a casa,
Alla fine è riuscita a convincermi a prendere il costume, se no sarei rimasta senza.Mentre mi preparavo ero in chiamata con Sofia.
Chiedevo come stava Paul, mi manca e sentirlo via telefono non è come dal vivo.Avrei voluto averlo accanto, forse non avrei mai voluto andarmene da lì.
Era l'unico che è riuscito a farmi sentire importante, giusta.
Con lui sono riuscita a vedermi bella.
"Sei una bomba sexy amica mia, avrai la fila dietro stasera."Disse con tutta la sua sincerità.
"Si peccato che non mi interessa nessuno di quella fila tesoro."
" oh gesù mioo che noiosa." Scoppiamo tutte e due a ridere.
Mi mancava questo momento, noi due che morivamo dalle risate assieme, come due cretine.
"Dai scema io vado ci sentiamo domani e ti aggiorno su tutto."
"Va bene cretina, DIVERTITIII!!"
Chiusi la chiamata e mi guardai allo specchio;
avevo quel costume addosso, con sopra solo una gonna attillata nera e fuori che uscivano i laccetti del costume.
Mandai una foto a Paul:
P: Amore sei splendida vestita così, peccato che non sono lì per poterti ammirare dal vivo.
Mi si riempì il cuore a quelle parole.
Forse alla fine quel costume mi stava bene.H:Non importa, mi manchi un sacco amore❤️
P:Anche tu cucciola, ma adesso vai a divertiti, devo andare ciao❤️
Gli reagì col cuore, e uscì dalla mia camera.
"CIAO MAMMA CI VEDIAMO DOPO!"
urlai per farmi sentire fino alla cucina.
"Io e papà stasera andiamo a cena con dei colleghi di papà fuori città, non fare tardi."
STAI LEGGENDO
BROKEN HEARTS
RomantikHazel Martinez è la nuova ragazza della scuola e Nate Harris è il cattivo ragazzo che piace a tutte. Sono talmente diversi uno dall'altro ma allo stesso tempo molto simili. Sono distrutti dentro, dal loro passato, e da ciò che li circonda. Riusci...