Sono seduto sul divano a guardare la televisione con Michele, Nicholas e Alessandro. Mentre Nicola e Giorgia stanno guardando il telefono. È passato un quarto d'ora da quando Federico è salito al piano di sopra a cercare Ilary per parlarle. Mi è sempre piaciuta come ragazza, anzi io sbavo dietro a lei venderei anche la mia cazzo di anima dannata al diavolo per salvarla, come darei anche la mia stessa vita. Il problema? Non posso stare con lei oltre al fatto che ne ha 17 anni e io 19. Ma questo è l'ultimo dei problemi, il problema principale è che lei è la sorella di Mattia che oltre ad essere il mio migliore amico per me era come un fratello e non posso fidanzarmi con lei gli è l'ho giurato che non l'avrei mai toccata se non per difenderla e non gli farei mai un torto.
Mi risveglio dai miei pensieri quando vedo Federico scendere le scale di corsa. Si avvicina subito a noi e dice "Ilary non c'è, ha lasciato il suo telefono in camera e sopra c'era scritto questo" passa un post-it giallo a Michele che lo legge ad alta voce per tutti "Ragazzi sono andata a casa del mio ragazzo, lo so che non lo conoscete e vi spiegherò tutto più tardi ma non venitemi a cercare o bisogno di stare con qualcuno che non passa il tempo a sbraitarmi contro. P.S non preoccupatevi sono a sicuro" legge e passa il bigliettino a me visto che sono di fianco a lui. Il suo ragazzo? Ha un cazzo di ragazzo e non c'è lo ha detto?! Sono incazzato, preoccupato e anche un po' geloso, un po' tanto geloso. Tra noi cala il silenzio. Il primo a parlare è Nicola "che cazzo vuol dire che ha un ragazzo?" Dice con rabbia guardandoci, io mi alzo in piedi e fissò tutti, certo sarò anche tra quelli più piccoli ma sono anche il più scontroso,testardo, stronzo e puttaniere del gruppo. "Voi sapevate che ha un fottutissimo ragazzo?!" Domando incazzandomi sempre di più. Mi guardano e fanno cenno di no con la testa. Sento qualcuno aprire la porta di casa con le chiavi, tutti ci giriamo sperando che fosse Ilary. Invece ciò che ci appare davanti è la sua migliore amica, Benedetta "Ehy ragazzi" dice alzando la mano a mo di saluto, io e i ragazzi ci guardiamo per comunicare silenziosamente chi deve parlare, si fa avanti Nicholas "Benny tu sai dov'è Ila?" Lei ci guarda con un sopracciglio alzato "non è a casa?" Ci chiede "No a quanto pare se ne andata mezz'ora fa e ci ha lascito un biglietto dicendo che è dal suo fidanzato! Tu sai qualcosa?" Domanda subito Nicola alzando la voce. Lei sembra che ci sta pensando poi un lampo di preoccupazione le scatta negli occhi "Dov'è il biglietto?" Domanda preoccupata, io e i ragazzi non stiamo capendo nulla. Gli è lo passo e lei lo legge, entra in panico, perché entra in panico?Ilary è in pericolo? È scappata da noi? Se ne vuole andare? Benny si prende la testa fra le mani e inizia a camminare avanti e indietro "Cazzo, cazzo, cazzo" dice preoccupata. "Ci dici cosa cazzo sta succedendo" domanda Alessandro preoccupato. Lei si ferma di scatto ricordandosi che ci siamo anche noi ci guarda e scappa via...
STAI LEGGENDO
The Victory Games
ChickLitUna ragazza e i suoi amici sono degli YouTuber, vivono tutto insieme in una casa. Il loro profilo è The Victory Games, conosciuti anche come TMG. Delle scommesse, e dei nemici porteranno gli amici ad affrontare grossi guai. E a causa di questi prob...