Adesso chi mi conosce sa quanto io sia folle ed in questo momento me ne sto rendendo conto da sola.
Voglio fare una premessa a tutt* voi: pubblicherò i capitoli di questa storia senza una determinata regolarità poiché la mia primaria attenzione e precedenza, è per la omegaverse che sto scrivendo in collaborazione con jikookitaly. Quindi, non so con quale regolarità e cadenza riuscirò a pubblicare ma lo farò.
Se ricordate bene, mesi fa, pubblicai una oneshot di due migliori amici che si amavano e dopo aver visto, l'altro ieri un bl coreano che trattava di questo argomento, la voglia di scrivere di loro, è diventata quasi opprimente, infatti mi sono ispirata molto a questa coppia.
Questa storia sarà molto più leggera rispetto a quella che sto scrivendo con Nat ma altrettanto piena di angst e colpi al cuore.
Perdonatemi se non pubblicherò spesso ma non dimenticherò di passare qui, ogni tanto.Godetevi 'sti personaggi, vá 🤭
Jungkook con Jimin:
Ragazzino giocoso, socievole e ben voluto dall'intero istituto scolastico. Le ragazzine impazziscono per lui che ne approfitta e ci prova con tutte. Ha una sola debolezza: il suo amico, Park Jimin.Jimin con Jungkook:
Impassibile, freddo, apatico. Scopre la sua sessualità grazie al suo migliore amico Jungkook. I genitori non lo accettano e lo cacciano fuori di casa, verrà accolto da quella che era la migliore amica della madre, ovvero la madre di Jungkook. Ama il suo migliore amico ma lui non può fare un torto così grave a colei che lo ha trattato come un figlio; quindi prenderà una drastica decisione che darà vita ad un effetto farfalla tragico...
Jungkook senza Jimin:
Not spoiler 🤭
Jimin senza Jungkook:
Not spoiler, again 🤭
Il resto dei personaggi... verranno presentati nel corso della storia.
Aspettatemi per l'inizio di questa avventura nuova, mi sto mettendo alla prova poiché sarà una storia diversa da quelle scritte fin'ora e perciò, perdonatemi 🤭
Vi adoro.
STAI LEGGENDO
My bestfriEND (full length)
FanfictionDue ragazzi, Jimin e Jungkook, diventano amici e crescono insieme. Il loro rapporto è indissolubile e nulla potrà scalfirlo; a meno che, uno dei due, non comincia a provare sentimenti diversi dalla semplice amicizia e tutto si rovina...tutto si dist...