6 UNO STRANO.....

3 1 0
                                    

Mi sveglio con un forte mal di testa. Vado in bagno. Mi lavo e mi vesto. Percorro le scale un po’ stonata. Entro in salotto e vedo James entusiasta. “Buongiorno chicos.Cosa succede?”. James si gira e mi guarda con una smorfia. “Stasera ci sarà una festa a casa nostra!!!”. Dice lui entusiasta. “Che bello! Vado a scegliere che cosa mettermi!!”. Urlo mentre salgo le scale per salire in camera. “Sally…. Per favore mettiti cose *Discrete*…”. Guardo prima James e poi Alex. “Ragazzi… Non preoccupatevi,cercherò di mettermi cose *discrete*”. Li guardo,sorrido ed entro in camera. “Vediamo un po’ che cosa ho..”. Dissi penseriosa cercando un vestito bello ma poco *volgare*. Ne vidi uno bellissimo, è verde chiaro con un po’ di glitter. Ha una scollatura normale ed è anche abbastanza lungo. Mi arriva un po’ sopra le ginocchia. Ed è anche attillato il giusto. Questo solo per fare felicie i miei fratelli…. Lo indossai e scesi giù. “Che ne pensate? Vi piace?”. Chiesi rivolgrndomi a loro. Il primo a parlare fù Alex. “Sei stupenda pupa!”. Mi guardava come se fossi Gesù sceso in terra. Sorrisi felice della sua reazione. “Sei bellissima Sally.Spero che nessuno provi a toccare la mia sorellina.. perché in caso se la dovrà vedere con me e con Alex.” Disse serio,ma anche con una nota di divertimento,James. Mi scappò una risata fragorosa. “Va bene ragazzi lo vado a conservare per stasera!”. Dissi, poi mi fiondai sulle scale.

La giornata era iniziata con il piede sbagliato… Ma dopo l’annuncio che ha fatto mio fratello,il mio umorismo cambiò subito.

Era arrivata l’ora di prepararsi per la grandiosa Serata!. Andai verso l’armadio e presi il mio abito. Prima mi truccai il giusto e poi indossai il vestito. Presi la piastra e mi feci i boccoli solo alle ciocche davanti,poi legai il resto in una coda alta. Indossai i tacchi bianchi e mi diressi verso le scale. “Ragazzi siete pronti?!”. Chiesi entusiasta. “Si sorellina siamo pronti per aprire le danze!”. Disse divertito James. Ci incamminammo verso il giardino,quando qualcuno mi prese il braccio. Feci un piccolo verso di sofferenza. “Sally sei bellissima… Qualsiasi cosa succede chiama me o James. Capito?”. Qualcuno mi sossurrò la frase all’orecchio. Era Alex. Il mio corpo si rilasso. “Grazie . Certo qualsiasi cosa succede vi chiamo entrambi”. Gli dissi con un sorriso,per il complimento che mi fece.

La casa era addobata per bene. Già c’era qualcuno,piano piano arrivarono tutti. Quando eravamo al completo iniziò la vera festa. C’erano luci d’appertutto e persone che ballavano a ritmo di musica. Andai dai miei fratelli. “Ragazzi è una vera bomba questa festa!!”. Urlai per farmi sentire. “SI!! È stupenda mi sto divertendo un sacco”. Disse James mentre ballava. “Si è veramente bella.” Disse Alex con in mano un bicchiere. “Ragazzi vado a prendere qualche cosa da bere,arrivo!!”. Andai verso il bancone della cucina. Ad un certo punto mi scontrai contro qualcuno….

Seeing Through the  Glasses of a TeenagerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora