Sempre a me capita?!. Mi girai per capire chi era, “Scusami tanto,non volevo…”. Mi scusai. “Se vuoi qualcosa da me dimmelo non c’è bisogno di sbattere a proposito…”. Disse il ragazzo. Aveva una voce roca,molto seducente…..Uscì dai miei pensieri.Mi sentì presa in giro. Come si permette a pensare che io voglia qualcosa da lui?!.”Scusami? Come ti permetti a parlarmi così? Chi ti credi di essere??”. Gli dissi a testa alta. “Ahahah… Divertente ragazzina. Io dico e faccio quello che voglio. Capito?”. Lo guardai con la bocca aperta. Ero furiosa. “Va bè lascio stare che è inutile parlare con ragazzi come te…”. Si avvicinò pericolosamente. “Cosa vuol dire *ragazzi come me*?”. Feci un balzo in dietro.”Nulla.. Si può sapere il tuo nome?”. Gli domandai stufa.”Mi chiamo Nik,Nik Million. E tu,ragazzina?”. “Mi chiamo Sally, Sally Whatson.” Gli dissi fiera del mio cognome. “Ma tu allora…. Sei la sorella di James Whatson!!”. Disse incredulo. “Non ha mai parlato di te prima d’ora. Bhe digli che questa festa è carina,poteva fare do più”. Disse con una faccia annoiata. Lo ha detto apposta per provocarmi. “Ma fatti i cavoli tuoi. Non ci interessa la tua stupida opinione”. Dissi sbuffando. “Si si… Adesso vado che sto solo perdendo tempo qua… A presto Tulipano”. Disse quel nomignolo che mi infastidì molto,ma lasciai perdere. Voglio sapere se mio fratello lo conosce veramente. Quando lo vidi mi fiondai su di lui. “James conosci a un tipo che si chiama Nik?”. Gli chiesi frustata. Rimase sorpreso dalla mia domanda improvvisa. “Sally calmati…Comunque si perché?”. La sua voce aveva un tono di preoccupazione. “Perché l’ho conosciuto prima.. Mi ha fatto innervosire!”: Sbottai senza pazienza. “COSA?? Ti ha toccata? Ti ha fatto qualcosa? Ti ha disturbata?”. Mi riempì di domande. “No James non mi ha fatto nulla… Mi ha solo dato fastidio il suo comportamento”. Dissi con più calma. “Ahh… Per fortuna.” Disse con tranquillità. Lo salutai.
STAI LEGGENDO
Seeing Through the Glasses of a Teenager
RomanceSpero che vi piaccia . Abbiate pietà sono nuova❤️🩹