Mi spaventai. Però,appena vidi Alex iniziai a piangere di gioia e anche un po' di paura. Alex corse verso di me e mi abbracciò così forte da farmi sentire protetta. "Dov'è quel lurido verme!!?". Urlò così forte che sentivo la sua voce dal suo torace. "Non lo so ha detto che andava a prendere un preservativo..." . Sentimmo dei passi dietro di noi. "Hei tu chi sei lascia stare la mia bambina cattiva,me la porto io a letto levati".
Appena Alex sentì queste parole si fiondò su di lui in così poco tempo che non capì più nulla. "Brutto figlio di putt.....!!. Non osare avvicinarti mai più a mia sorella brutto maniaco e disgustoso verme!". Gli diede per ogni parola un pugno da qualsiasi parte. L'ultimo fu così forte da farlo cadere a terra sanguinante. "Sc-scusa, n-non lo f-farò più..!" Disse a stenti. "Lo spero per te perché la prossima volta ti faccio vedere tutto l'universo in 0,001 secondi! Capito?!" Gli urlò contro mio fratello. "S-si". Balbettò Logan. "Ora e meglio se vai, subito!". Logan si alzò lentamente e se ne andò zoppicante. "Scusa Alex,scusa scusa non volevo.....". Mi bloccò prima che finissi la frase. "Non é colpa tua non preoccuparti Sally, é colpa di quello stronzo". Ringhiò furioso. Mi precipitai verso di lui e lo abbracciai. "Grazie per esserci sempre Alex". Lo guardai,e gli scese una lacrima,che gli asciugai con il pollice. "Sei la mia sorellina,e non permetterò a nessuno di trattarti così,capito?" . "Si grazie, e ora per favore torniamo a casa". Dissi . "Certo. Tieni mettiti questa" mi diede la sua giacca di pelle. Mi veniva gigante.Scendemmo le scale e ci indirizziamo verso la porta. Entrammo in macchina e Alex accese il motore e partimmo. Appena arrivati trovai James con le lacrime agli occhi che mi aspettava davanti alla porta... "Oh Selly...Vieni qui fatti abbracciare.." disse James. E non me lo feci ripetere due volte,mi fiondai su di lui a braccia aperte. "Non preoccuparti James sono salva, ora." Entrammo dentro e trovai un piatto a tavola con del cibo. É la cena per me. Mi sedetti a tavola e iniziai a mangiare. "Pupa ti ho preparato il pigiama. Te l'ho messo in camera." Mi disse James. "Grazie". Mi alzai e mi andai a cambiare. "Eccomi. Cosa volete fare?" Domandai,cercando di cambiare atmosfera. "Ti va di guardare un film?" Chiese Alex. "Certo". Mi andai ad accomodare accanto a James. "Pupa vieni a sederti in mezzo a noi". Disse Alex. Lo guardai e sorrisi. Mi accomodai nel buco che mi lasciarono e mi accoccolai in mezzo a loro,nel mio posto preferito dove mi sento, e mia sentirò sempre al sicuro.
É passata circa un'ora e il film é finito. James si é addormentato, mentre Alex é ancora sveglio. "Dai é tardi vai a letto sorellina". Mi dice Alex. "Va bene buonanotte". Do un bacio ad Alex, e ora mi avvicino a James. "Notte JJ". Sussurro all'orecchio, e lo bacio in fronte delicatamente.
STAI LEGGENDO
Seeing Through the Glasses of a Teenager
RomanceSpero che vi piaccia . Abbiate pietà sono nuova❤️🩹