Deidica

130 31 42
                                    

A tutti coloro che lottano contro il mondo. 
A tutti coloro che si sentono persi. 
A tutti coloro che sono stufi di vivere perché convinti che non ci sia posto anche per loro. 

Dedico questa storia a tutte quelle persone che aspettano una via d'uscita dalla malinconia, dalla tristezza più straziante, che aspettano di emergere alla luce più forti e più sicuri di sé. 

La dedico a chi ha bisogno di rimettersi in sesto, a chi tiene tutto l'uragano nascosto da un fragile sorriso, perché troppo forti ma anche troppo deboli per dimostrare il loro stato d'animo. 

La dedico a chi non sa accettarsi, a chi si sente sbagliato, a chi si sente continuamente solo, cadendo in un abisso senza fondo, emarginando tutto quello che gli circonda. 

A chi affronta giorno dopo giorno la solitudine e chi non accetta l'aiuto delle persone che ama, perché troppo spaventato di dimostrarsi troppo debole agli occhi degli altri.

Voglio ricordare a queste persone che non sono sole e che non lo saranno mai, perché dietro a questa facciata il mondo non è sempre così crudele;  anche se troveremo degli ostacoli, ci sarà sempre una persona pronta a darci il proprio cuore, pronta a oltrepassare le difficoltà insieme a te.
Quella persona c'è da qualche parte e, se non l'avete ancora trovata, aspettate: verrà nel momento più inaspettato.

HEARTS: IO e TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora