CARTACEO📚

1.1K 19 15
                                    

Care lettrici e cari lettori,
Come state?

Potremmo girarci intorno ma...siamo talmente tanto euforiche di darvi questa notizia che arriviamo dritte al punto.

Sappiamo che probabilmente nessuno di voi se lo aspetterà e, francamente, fino a qualche settimana fa non ce lo saremmo aspettate neanche noi ma...
Il nostro sogno si è avverato.
E ci auguriamo che, in parte, fosse anche un po' il vostro.

"IL MIO PUNTO DEBOLE" è finalmente stato pubblicato in versione CARTACEA ed EBOOK!

La versione cartacea è disponibile già da ADESSO online, mentre per l'eBook bisognerà aspettare (massimo qualche giorno) e ovviamente aggiorneremo questo capitolo aggiungendo il link diretto per l'acquisto.

Non crediamo nemmeno noi alle nostre parole! Sembrava un traguardo irraggiungibile e invece eccoci qui ad annunciarvelo.
È un progetto nato anni fa, dalla nostra passione per la scrittura e dal profondo desiderio di dar vita ai personaggi di Dylan e Isabelle e alla loro tormentata ma meravigliosa storia d'amore che ha travolto in poco tempo tutte noi.

È da tempo che lavoriamo alla versione cartacea, per far prendere a questo romanzo una forma più concreta, realizzata e tangibile.
Abbiamo lavorato per rendere questa "nuova" versione del romanzo più matura ed esperta, revisionando professionalmente.

Nella versione cartacea ed eBook, ora appunto disponibili, sono state apportate modifiche e miglioramenti affinché la lettura sia più fluida, narrativa e piacevole per tutti voi.

Speriamo che questa notizia renda VOI felici quanto NOI e non vediamo l'ora di ricevere le vostre foto con la copia cartacea in mano! Che emozione immensa.
Ci sembra surreale, dopo quattro lunghi anni essere finalmente arrivate a questo straordinario traguardo, ma è così.

Vi lasciamo il link qua sotto:
1. CARTACEO
https://www.amazon.it/dp/B0DJ9S4TSD/ref=mp_s_a_1_2?crid=94LHXU0YBLGI&dib=eyJ2IjoiMSJ9.LvKEl3P139PQWWaYsVkErjODGiDgNnAbqTh_T77BeL_ednXDU1PLMkwNfd4W91ah6iKJ-0ibMoItD5MUngtPiG11GnGU_uUINXKVlrsvOoXLw5nmO5pwTMLZtHNA1D3L-oHHlW-Gb3qpYKUb7AvhWvyq0pnk8PmepAscQq0Me2Wws0MGUu8UZaAgJgZJxoaEQkKpce9zfzzax1Y5jJ96Bw.nWdDlCS7fCboffYUyhe5qrbvBMpLZ-YPJ9HT2WqYgk4&dib_tag=se&keywords=il+mio+punto+debole&qid=1727758385&sprefix=il+mio+punt%2Caps%2C146&sr=8-2

Se volete aprire il link DIRETTAMENTE, si trova nella descrizione del nostro profilo di Wattpad e vi porta sulla pagina Amazon.

O basta anche digitare "Il Mio Punto Debole: Un ritorno travolgente" su Amazon, vi comparirà sotto il nome di Amelia e Iris.

2. eBook
(Prossimamente)

L'eBook, appunto, verrà aggiunto entro i prossimi giorni. Il cartaceo, invece, può essere ordinato già da subito!

Ma prima di salutarci, ci teniamo a ribadire che tutto questo non sarebbe stato possibile senza di VOI.
Voi che ci avete sostenute sin dall'inizio, voi che avete riso con Brandon e Jake e pianto lacrime con Isabelle e Dylan, voi che avete sofferto tanto quanto noi per ogni finale nostalgico e che avete gioito per ogni singolo lieto fine tra i due, aspettando con ansia che tutto tornasse presto alla normalità.
In tante ci avete scritto che avete riletto questa storia infinite volte e che avreste aspettato il cartaceo con ansia...beh, abbiamo fatto tutto ciò per renderlo una realtà.
Quindi GRAZIE.
Grazie infinitamente di tutto.

Vi aspettiamo in numerose, sia qui che su Instagram (ameliaeiris_wattpad). Risponderemo con tanto amore e tanta gioia a ogni vostro messaggio e a ogni vostra domanda.

Ci sentiamo presto.
Grazie ancora di tutto❤️
Le vostre Amelia e Iris🌻

Il Mio Punto DeboleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora