awed's pov
Domani saremmo dovuti partire per mantova per lo spettacolo di edm.
Sono abbastanza tranquillo, c'è sempre un po' d'ansia ma mi sembra anche normale no?
L'unica cosa è che non so cosa stracazzo mettere in valigia perché subito dopo quella data saremmo andati nella terra natale del signor danielson, la Sardegna.
Dato che vorrei dei consigli su cosa mettere in valigia mi viene l'idea di chiamare dadda, sono le 17, spero non stia registrando con richi, non vorrei disturbare, forse è meglio scrivegli prima.
DANIELSON💙daddaa ho bisogno di dei consigli
posso chiamarti? sisi sono sempre libero
per te simomenomale, se no probabilmente sarei partito con solo il computer.
Lo chiamo, risponde subito, parliamo un po' della giornata e ad un certo punto gli dico:
S: "dadda senti ti ho chiamato anche perché mi devi aiutare a fare la valigia perché io non so cosa metterci dentro"
D: "prima o poi dovrai imparare simoo, comunque ovvio che aiuto"
detto questo faccio la valigia e si fa ora di cena
S: "danielson ora ti lascio che devo andare a prepararmi da mangiare" dico
D: "ti va di cenare in videochiamata?"
S: "certooo cosa mangi?"
D: "il solito, insalata con tonno e pomodori"
certo, mangia sempre quella.
Finito di cenare e dopo aver parlato si fa l'una di notte e ci salutiamo.
Appena chiudo la videochiamata provo a dormire ma una sensazione strana mi distrae, è come se mi mancasse dadda, boh magari è normale in fondo siamo migliori amici no?
Dadda's pov
appena chiusa la chiamata con simo mi butto sul letto e inizio a scrollare tiktok, mi capinano molti video sulla ship su me e awed, secondo me è una grandissima cazzata, c'è siamo migliori amici che si vogliono molto bene, perché dovremmo piacerci?
Certo simo è un ragazzo molto simpatico, ha degli occhi veramente stupendi un viso bellissimo e un profumo meraviglioso, diciamo che è il ragazzo perfetto?
Ma cosa sto dicendo lui è un ragazzo e io sono etero non potrebbe mai piacermi, poi è troppo piccolo per me insomma io ho 35 anni e lui 28.
Dopo aver passato probabilmente un ora a pensare a simone mi addormento.