the start

20 1 0
                                    


Madison's pov

La sveglia è sempre traumatica.

Specialmente quella del primo giorno di scuola.

Io dico non può far durare l'estate per altri tre mesi?

Il rumore dell'orologio al mio fianco rimbomba nelle mie orecchie e mi copro il viso mettendomi in faccia un cuscino sperando di soffocarmi.

Peccato che esattamente due minuti dopo mio fratello invade camera mia afferrandomi dalle caviglie e trascinandomi giù dal letto.

E poi si chiede perché sono sempre incazzata di prima mattina!

« Madison sveglia!! mancano esattamente trenta minuti e perdiamo il treno »

Trenta cosa?

Le mie gambe si attivano improvvisamente cosicché ho la possibilità di cacciare Draco da camera mia.

La mia divisa è poggiata ordinatamente sulla mia scrivania con il bagaglio affianco.

L'uniforme è composta da una gonnellina che arriva a quasi metà coscia,una camicetta bianca, calze dello stesso colore e delle scarpette nere mo di ballerina.

Indosso la cravatta della casata dei serpeverde e avanzo verso il mio bagno per lavarmi e farmi i capelli.

Il trucco è sempre lo stesso ovvero mascara e illuminante.

Sono le 7:25, il treno parte alle 8:00.

Scendo le scale con estrema delicatezza lanciando la valigia alla fine di esse, rischiando anche di cadere e slogarmi la caviglia.

« Bambina ben svegliata, mi raccomando quest'anno impegnati e dai il massimo di te stessa in tutto e per tutto, ricordati che io e papà siamo sempre fieri di te e di Draco »

Abbraccio mia mamma e le stampo un bacio sulla guancia, saluto mio padre e finalmente usciamo da casa nostra.

Il tragitto per andare in stazione è pieno di raccomandazioni da parte di mio fratello che sto poco a sentire divagando tra i miei pensieri come faccio sempre.

« Zoe! Veronica! »

Corro immediatamente a salutare le mie migliori amica insieme a Pansy che deve ancora arrivare.

« Mi siete mancate tantissimo! »

Ci abbracciamo ancora finché non sentiamo il suono del treno ciò vuol dire che sta arrivando e finalmente si può tornare a casa.

Pansy arriva con qualche secondo di ritardo e intanto che aspettiamo di salire si vedono le persone farsi da parte per far passare dei ragazzi.

Tom Riddle, Mattheo riddle, Theodore Nott e Blaise zabini che vengono incontro a noi e a mio fratello.

« Speravo di non rivederti più peste! »

« Non ti libererai mai di me Matt »

Ridiamo insieme e poi saluto tutti gli altri.

𝐀𝐩𝐨𝐜𝐚𝐥𝐲𝐩𝐬𝐞// Tom Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora