TOM'S POVIl getto caldo della doccia mi colpisce in pieno viso cosicché possa svegliarmi definitivamente.
Oggi abbiamo la prima partita di quidditch, giocheremo contro i Tassorosso.
Sì, contro quel coglione di Diggory.
Io e Cedric ci odiamo fin dal primo anno, io non sopporto lui e lui non sopporta me.
Siamo come cane e gatto, non riusciamo a stare in una stanza insieme senza la probabilità che io lo uccida.Esco dal bagno avvolto in un asciugamano bianco in vita e infilo la divisa scolastica, devo dire, con la camicia sono un gran figo.
Prendo una borsa dove infilo i vestiti per la partita e la preparo già evitando di dimenticarmi qualcosa dopo.
Appena varco la porta di uscita della mia stanza mi viene subito incontro Malfoy, non Madison, per fortuna.
Dopo la serata di tre giorni fa non ci siamo più parlati.
E menomale.
« Sei pronto per oggi Tom? »
Annuisco sicuro di me e intanto ci incamminiamo verso la sala grande a fare colazione.
Appena entriamo dentro la stanza tutti gli occhi delle ragazze specialmente si fissano su di noi ridendo e bisbigliando fra di loro.
« Ma buongiorno belli addormentati »
« Mattheo parla ancora a questo tono di voce e giuro che ti crucio »
« Scusa fratellone non lo farò più! » esclama con il suo tono ironico.
Lo fulmino con lo sguardo e poi entra un'altra chioma bionda.
Madison.
Sempre sistemata e senza un capello fuori posto, il suo nauseante profumo alla vaniglia si sente fino a qui.
« Buondì » dice con il suo sorriso sgargiante e i suoi occhi ancora leggermente gonfi.
« Ma buongiorno bellissima »
La voce di Pansy mi rimbomba nelle orecchio, bellissima? lei?
Sì, è bellissima.
La colazione è molto abbondante per noi giocatori.
E quando la finiamo la sala inizia a svuotarsi e tutti ci dirigiamo nelle direttive classi.
Oggi facciamo un'altra lezione con quelli di quarto, di nuovo.
« C'è qualcosa tra te e la piccola Malfoy? »
« Theodore ma che cazzo dici, io con una come lei? »
Appena finisco di pronunciare la mia frase mi passa davanti tirandomi appositamente una spallata, la cosa buffa è che non mi ha spostato di un millimetro.
« Bene, menomale, almeno posso provarci senza problemi. »
« I problemi li hai tu che pensi a lei »
STAI LEGGENDO
𝐀𝐩𝐨𝐜𝐚𝐥𝐲𝐩𝐬𝐞// Tom Riddle
أدب الهواةMadison Malfoy, gemella di Draco malfoy inizia il quarto anno alla scuola di magia Hogwarts. Molte cose cambieranno nel corso di questi mesi. Tom Riddle, figlio del signore oscuro e fratello maggiore di Mattheo riddle frequenta il suo sesto anno. Le...