secret

12 1 0
                                    


Madison's pov

Quelle parole di Tom mi girano in testa dall'inizio della serata cosicché non riesco a godermi nemmeno la parte dove Theodore aveva ricevuto il suo primo palo.

Cosa intendeva con "quest'anno non sarà come gli altri?"

In negativo? In positivo? C'entra lui?

Oh dio mio ne sto uscendo pazza.

Non ho tutta questa confindenza con Tom ma nonostante ciò mi faccio coraggio e lo cerco tra la sala fin quando lo trovo seduto su un divanetto con una ragazza sulle sue ginocchia.

« Oh io ehm non volevo disturbare »

Con un gesto rapido la manda via da sopra di lui e mi fa un cenno di avvicinarsi.

« So perché sei venuta qui ma io non posso dirti nulla, sono segreti »

Aggrotto la fronte ancora più confusa di prima.

« E allora perché sei venuto a dirmi quell'avvertimento se poi quando voglio sapere dici che non posso »

« Ti devi fare i cazzi tuoi, io ti ho semplicemente detto di stare attenta a tutto ciò che fai, e ora se puoi andare che ho da fare » mi dice indicandomi la ragazzetta che era poco più in là a divertirsi con le amiche.

Mi alzo ancora con più casino in testa di prima ma cerco di cacciare via la preoccupazione e di divertirmi al più che posso.

Quanto odio la mattina nessuno lo sa apparte me.

Vorrei dormire per altre cinque ore ma purtroppo la lezione di pozioni ci aspetta.

Oggi l'abbiamo in comune con i serpeverde del sesto anno.

Per precisare, io sono negata in pozioni.

Non riesco mai a ricordarmene una completa e la maggior parte delle volte prendo due.

Indosso la divisa mi lavo, spruzzo il mio amato profumo alla vaniglia ed esco dalla stanza in contemporanea a Zoe, se l'avessimo fatto apposta non ci saremmo riuscite.

«Buongiorno Zoey »

« Buongiorno Maddy »

Sorrido, ci chiamiamo così fin da quando ci siamo conosciute e anche se odiamo questi soprannomi solo noi due possiamo usarli.

Raggiungiamo la sala grande dove troviamo già tutti il gruppo e ci uniamo.

[...]

« Quindi signorina Malfoy venga qua alla lavagna »

Sgrano leggermente gli occhi mentre tutte le teste degli studenti si girano verso ma mia direzione, mi alzo cautamente dalla sedia sistemandomi la gonna e andando di fianco al professore.

« Mi dica gli ingredienti dell'Amortentia »

I miei pensieri divagano e dalla mia bocca non esce assolutamente nulla se non un "ehm" quasi impercettibile.

𝐀𝐩𝐨𝐜𝐚𝐥𝐲𝐩𝐬𝐞// Tom Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora