Capitolo 5

121 4 0
                                    

È arrivato il giorno prima della puntata, durante la mattinata abbiamo fatto le ultime lezioni e adesso abbiamo le prove generali; io ho messo un pantalone della tuta e un top, così sono a posto per tutte e tre le coreografie.
Mi siedo nel mio banco in mezzo tra quello di Alessia e di Vybes che mi chiede:" Sei tranquilla?" Io rispondo:
" Più o meno, ho paura di fare una figuraccia nella coreo con i tacchi". Lui afferma:" Stai tranquilla, che la coreografia ti verrà benissimo; poi adesso la puoi provare ancora una volta". Io commento:" Eh appunto faccio una figuraccia in anteprima". Mi scompiglia i capelli e risponde:" Andrai bene, non preoccuparti". Mi sistemo i capelli e gli sorrido; dopo poco tocca a me provare tutte le mie tre coreografie, ma resto comunque molto insicura di quella sui tacchi e il mio prof commenta:" Adele voglio vederti più sicura in questa coreografia, perchè il potenziale e la tecnica ce l'hai; devi solo toglierti questo blocco che hai". Torno al banco sconsolata e Gabriel mi abbraccia sussurrandomi:" Dede stai tranquilla, non è una cosa che ti viene da subito". Sbuffo e affermo:" Lo sò, ma non voglio che Emanuel mi ritiri la maglia". Lui risponde:" Ma non ti ritira la maglia, sei troppo brava". Gli sorrido leggermente e quando finiamo tutti di provare le varie cover, inediti e coreografie, torniamo in casetta, dove ceniamo tutti insieme con le pizze offerte dalla produzione, che stiamo finendo in poco tempo.
Mentre sistemo la cucina insieme ad Alessia, Luk3 ci chiede:" Raga venite in cortile?" La mia amica risponde:" Si tempo che finiamo e arriviamo". Lui annuisce e poi lei mi chiede:" Come stai?" Io dico:" Bene credo, un po' di ansia per la puntata di domani. Te invece?" Lei risponde:" Confermo pure io il fatto dell'ansia, però per il resto sto bene". Annuisco, passano altri dieci minuti, finiamo di sistemare tutto e io dopo aver preso una felpa raggiungo Luk3, Sienna e Alessia in cortile, mi siedo vicino a quest'ultima e Luk3 mi domanda:" Ma big mama, con il biondo? Come va?" Io rispondo:" Bene, anche se ci conosciamo da pochi giorni mi sta vicino nel momento del bisogno". Sienna afferma:" Aaaaa, I will ship you together". Io dico:" But I don’t know if he feels the same". Alessia mi consiglia:
" Amo a parer mio, aspetta qualche giorno e poi vedi come si comporta". Luk3 mi propone:" Sennò ci posso provare a parlarci io e poi riferisco tutto". Io rispondo:" No, then he understands everything". Lui afferma:
" Ma non mi faccio sgamare". Io dico:
" Aspettiamo qualche giorno e si vedrà". Lui annuisce e dopo qualche altro minuto a parlare, andiamo tutti a dormire.
Io continuo a rigirarmi nel letto, ma non riesco proprio a prendere sonno; quindi vado in cucina a bere un bicchiere d'acqua, magari mi aiuta il sonno.
Ad una sento toccarmi la spalla, mi giro di botto e mi ritrovo Gabriel davanti, a cui chiedo:" Neanche tu riesci a dormire per l'ansia pre puntata?" Lui annuisce e aggiunge:" E pensare che prima avevo sonno, è passato tutto in un attimo". Io rispondo:" Pure io, ci metto sempre poco ad addormentarmi e stanotte è andata così". Decidiamo di sdraiarci insieme sul divano e per mia sorpresa Gabriel mi fa appoggiare la testa sul suo petto e mi abbraccia, io all'inizio sono un po' rigida, ma mi lascio subito andare e ricambio il suo abbraccio.
Lui ha quel qualcosa che riesce a farmi sentire protetta e tranquilla anche se sono passati solo pochi giorni, questo mi mette un po' in crisi, perchè io non sono una, che da la fiducia facilemente, ma con lui tutto è diverso: forse mi sto davvero innamorando?

Note autrice: Ciao stelline, come state? Questo è il capitolo un capitolo di passaggio e infatti è più corto degli altri, entro stasera dovrei riuscire a pubblicare il capitolo ispirato alla puntata; in ogni caso, lasciate una stellina e un commento y hasta la vista ☆.

Frasi mai detteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora