La mattina mi sveglio accanto a Gabriel, alla fine ieri ci siamo addormentati insieme, senza accorgermene il ragazzo accanti a me, sposta delle ciocche dei miei capelli dietro le orecchie, mi giro verso di lui e gli dico:" Giorno Gabri". Lui risponde:" Giorno Dede, hai dormito bene?" Annuisco e aggiungo:" Tu invece?" Lui afferma:" Si mi sono addormentato subito". Ridiamo entrambi e poi ci alziamo a fare colazione in cucina, dove dopo poco ci raggiungono gli altri nostri compagni; Sienna mi prende in disparte e mi chiede:" Amo, but you slept with you know who?" Io divento rossa e rispondo:" I couldn’t sleep, so I went to bed and he caught me there; then we fell asleep together, hugging". Sienna commenta:" But how sweet, I wish I had seen you". Io dico:" Vabbè adesso andiamo a prepararci, che inizia la puntata". Lei mi avvisa:" Va bene, ma ritorneremo su questo discorso". Rido annuendo e poi andiamo in camera, dove 'stranamente' non sò che mettermi oltre le culotte e il top nero; alla fine scelgo un pantalone a zampa sempre nero con sopra una magliatta a maniche lunghe tutta brillantinata, invece ai capelli ho fatto una semplice mezza coda tirata e piena di gel.
(Come scarpe ha quelle da ginnastica)
Mi trucco leggermente con il correttore e il mascara, per poi aggiungere un rossetto nude e adesso mi ritengo finalmente pronta per la mia prima puntata.
Dopo aver preso l'occorrente per le altre coreografie, raggiungo i miei compagni in sala relax, dove Gabriel mi abbraccia chiedendomi:" Situazione ansia, come siamo messe?" Io rispondo:" Così, così, c'è sono più tranquilla di ieri". Lui afferma:" Stiamo facendo passi avanti". Ridiamo entrambi e poi gli chiedo:" Tu invece? Sei in ansia?" Lui risponde:" Un pochino, ma immaginavo peggio". Restiamo qualche altro minuto a parlare e la produzione ci chiama tutti per andare in studio, ma prima non mancare il rito scaramantico per eccelenza; mettiamo le mani in centro e urliamo:" Merda, merda, merda". Applaudiamo e ci sediamo ognuno nei propri banchi, dove in poco tempo entra Maria che da inizio alla puntata annunciando:" Allora gli ultimi classificati della gara di ballo e di canto, andranno in sfida". Silenzio tombale e la mia ansia sta aumentando sempre di più, Gabriel mi prende la mano e me l'accarezza, come per cercare di tranquillizzarmi; la conduttrice per smorzare la tensione dice:" Oh, buongiorno". Tutto lo studio ride e Maria presenta:" Allora come giudici di oggi, abbiamo per il ballo Eleonora Abbagnato e per il canto Gigi D'Alessio". Ci alziamo tutti per applaudire ai due giudici e Niccolò da il via alla gara di oggi con un cover su Beautiful thing, direi che ha spaccato; dopo Sienna che a parer della giudice non è andata molto bene, è il turno di Gabriel che mi fa rimanere con lo sguardo attento su di lui, ha cantato molto bene per quanto ne capisco io.
Quando torna a posto gli dico:" Sei stato bravissimo". Lui risponde:" Grazie Dede". Maria nota che stiamo parlottando e mi chiede:" Adele cosa gli hai detto?" Io divento rossa e rispondo:
" Gli ho detto che è stato bravissimo". Tutto lo studio scoppia a ridere e la conduttrice mi invita:" Adele scendi che tocca a te". Faccio una leggera corsetta a poggiare il microfono e mi metto al centro dove Maria mi domanda:" Sei pronta?" Io annuisco e lei dopo poco fa mandare la base di YEAH, ci metto tutta la carica che ho in corpo e cerco anche di trasmetterla al pubblico.
STAI LEGGENDO
Frasi mai dette
Fanfiction'Quando hai un sogno, devi seguirlo fino a che non si realizza; anche se questo significa soffrire, ma dopo una caduta ci si rialza, dopo un periodo buio, ce nè sarà sempre uno di luce'