Sono nel pieno delle mie funeste emozioni da figlia di Ade.
Ma la gente che ha contro i Gay? Ceh, raga, tutto okay?
Nella chat di classe usano "gay" come insulto. Ma che cazzo avete in testa?
Sono uscita da una classe orribile omofoba a livelli estremi che bullizzava un compagno bisessuale e ricompaio in una classe che prende in giro la gente chiamandola gay?
Io sono scioccobasita.
La gente dice: "non sono razzista, mi piace la diversità" e poi è il primo a prendere in giro una coppia omosessuale.
L'altro giorno ero sull'autobus, in fondo c'era una coppia omosessuale adorabile che mi ricordava troppo i solangelo (quindi troppo cuteee). Di fianco c'era una madre con la sua bambina.
Loro si sono scambiati un bacio. La madre, schifata, ha allontanato la figlia, che non aveva capito nulla, dicendo: "ancora questi froci? Ma dove andremo a finire?!".
Io ero tipo: amo, tutto ok?
Ma come li crescono questi bambini? Saranno la generazione del futuro!
Vabbè.
I miei compagni escludono sempre il compagno Gay. I miei non sanno ancora che sono bisex, ma ho un sacco paura a dirlo alle mie amiche: mi abbandoneranno, escluderanno e tratteranno male?
Mia madre mi chiede perchè sono spesso al telefono.
Allora, prima di tutto perchè la mia vita sociale fa schifo.
Secondo, perchè su Internet mi sento molto più accettata rispetto alla realtà, dove quello di colore è visto come "mostro".
Terzo, lo ammetto, forse sono un pochino drogata di social, sì.
Ma comunque come si può, dai. Siamo umani, umani, non animali tonti che si staccano la testa a vicenda.
Se mi piacciono le donne, che problema c'è? Sono venuta a minacciarvi sotto casa con un carro armato? No, e allora saranno ben fatti miei della gente che mi piace.
Sono biologicamente uomo ma mi identifico in una donna. Problemi? Non posso essere ciò che voglio?
A quanto pare no. Ma io boh. Solo perchè non sono indifferente alle discriminazioni non vuol dire che io sia cattiva, imparate a ragionare come esseri umani.
Ho la pelle scura? Vabbè, sempre umano sono.
Ho i capelli rossi, e quindi?
Sono lgbtq, se non ti ho mai infastidito perchè tu dovresti prendermi in giro?Secondo me ognuno dovrebbe essere rispettato senza pregiudizi, che spesso sono sbagliati.
Viviamo in una società in cui uno non può essere sè stesso per paura del giudizio altrui. Non è un ambiente adatto alla crescita personale e alla cura di sè, oltre che una persona deve sentirsi limitata dagli altri perchè sono obiettivamente razzisti dimmerda.
È ora di cambiare la mentalità, non siamo nel 1300!!
Ho finito il mio sclero, ciao!♡
STAI LEGGENDO
pensieri, scleri e robe varie
Humor❕Non leggete se siete sani di mente, fidatevi, è meglio. Qui c'è una raccolta delle mie giornate e dei miei pensieri quotidiani. (Non vi assicuro che siano tutti positivi perchè io sono una persona parecchio pessimista)