Yellow flag. Se siete deboli di stomaco non leggetelo.
(Ahia, zia! Dovevo avvisarli, però!)
Si dice ricettario o ricettacolo? Ricettacolo è più poetico. Userò quello.
Ricetta per la pissa🍕🍕
-150 g. di boh, farina?
-Altri grammi di lievito e tutto il resto che serve per una pizza
-Ananas
-KetchupFare la pizza come si fanno normalmente.
Cuocere, aggiungere ketchup, cuocere.
Add. ananaz.
Eccolà, e anche la grammatica si è suicidata! La vostra pissa (versione tarocca della pizza) è pronta!
Salvate la ricetta, può tornare utile per il futuro. Per esempio se volete ammazzare la prof di inglese napoletana.
~☆~
Ricetta per dei panini buonissimi (provata)🍔🍔
-Del pane
-Hamburger di carne possibilmente già morta (vi risparmiate molto lavoro)
-Anguria
-MaioneseFate a fette il pane, affettate la fetta di foto, ahem, affettate le fette di pane, infilate la fetta di forno, cioè, di carne, fornite la focaccia affamata di fortuna.
Eh?
Tagliate il pane, mettete la carne cotta, maionese (poca), anguria, formaggio a scelta, pane.
Perfect👌🏻
Non sono ancora morta, quindi direi che è sicuro mangiare questo piatto.
~☆~
Ricetta per i pancrepes 💅💅
Ricetta per non so quante persone
-Farina
-Lievito ma poco
-Uova
-Latte?
-Nutella
-Qualche frutto messo lì per placare la coscienzaMischiare gli ingredienti senza logica, dimenticarsi il lievito, mettere il composto possibilmente grumoso, che da un tocco in più, dentro a una padella troppo stretta. Cuocere finché non diventano abbastanza scuri sembrare bruciati (se non ci vedete potete basarvi sull'olfatto: appena sembrano usciti dagli Inferi, sono pronti).
Aggiungere Newtella, tre mirtilli e un lampone per l'aesthetic, fotine tattiche, e le vostre cose sono pronte!
Se sono cresciuti poco in altezza è perchè non li avete stimati abbastanza. Vergogna.
*~☆~
Ricetta per la suppia 🥣🥣
Se viene uno schifo è perchè siete negati in cucina, ma non preoccupatevi, magari siete bravi in altro, tipo togliere le ragnatele dal soffitto.
-Verdurine rubate dall'orto del vicino (perchè me l'ha corretto con "ortopedico"?)
-Spezie varie prese dalla dispensa
-Dizionario di italiano per quel tocco in più
-Mollica di paneTagliate le verdure, buttatele nel pentolone, aggiungete molta acqua, tutte le spezie, il dizionario di italiano per quel retrogusto di orrori grammaticali, tante denunzie per furto a mano arm...ahem, qualche denuncia, altre cose a caso, mescolate per bene.
Et voilà *gesto delle mani🤌🏻* il cibo salutistico è pronto!
*CoRsÏvO a caso*
To be continued...
*mai sottovalutare le scritte in piccolo, fregano sempre
Se sei arrivat* a questo punto senza morire, complimenti, hai lo stomaco degno del mio fratello!
Tranquill*, ziettina Mariapina non ha ancora finito con i suoi deliziosi piatti da Nobel (quando arriva?)
La prossima volta ci saranno i secondi, contorni e gli attesissimi dolci, per concludere il pasto in brutt...bellezza!
(Sisi zia, ora aggiungo la parte importante, puoi anche abbassare il mattarello!)
Miraccomando ragassi, non dimenticate le recensioni, che sennò Mariapina vi lancia il mattarello, e fidatevi che anche se abitate su Marte arriva!
Ciao!
STAI LEGGENDO
pensieri, scleri e robe varie
Humor❕Non leggete se siete sani di mente, fidatevi, è meglio. Qui c'è una raccolta delle mie giornate e dei miei pensieri quotidiani. (Non vi assicuro che siano tutti positivi perchè io sono una persona parecchio pessimista)