Nella mia classe accade un po' di tutto.
Esattamente solo oggi.
La prof: Ehi raghy ciao frateli oggi interrogazione!
Tutti: What? Eh? Cosa???
Lei: *risata malvagia* non ve lo aspettavate eh? Polli
*tira fuori dalla borsa magica una scatola nera* estrae dalla scatola due numeri*
Prof: Wellà, quattro e undici! Del tutto casuali proprio
*Tiro un sospiro di sollievo perchè sono la dodicesima*
Samantha e il Nobile si fanno avanti, tremanti.
Prof: ecco le mie cavie! Ohh, il Nobile, quale onore! Parlatemi di *blabla*
Loro zoppicano, ma Samantha è una secchiona e prende otto, mentre il Nobile torna al posto maledicendo la sfiga, con un bel cinque.
La prof si è presentata il primo giorno così: ehi fratelli, io sono stra simpa, metto voti a caso, state nel chill! *battuta pessima da insegnante*
(Quasi le stesse parole)
Ma in realtà è più così: ehehe sono la Dodds e mi piace torturare quei poveri fessi dei miei studenti. Ehehe.
Coomunque sono sopravvissuta, evviva!
Poi avevamo due ore di informatica, i codici binari.
Ci siamo messe a fare origami e tatuaggi, a me hanno disegnato un mandala.
Wow stupendo grazie Samantha. (Comunque Samantha non è il suo vero nome).E poi non so cosa dire.
È entrata una vespa in classe, tutti sono sclerati, Ammar le ha lanciato un quaderno addosso, Ammar è salito sulla cattedra, Ammar ha rubato le caramelle a Giorgia (era il suo compleanno)... La solita giornata.
Mentre tornavo a casa un tizio sospetto con il suo furgone bianco sospetto aveva un pacco di caramelle sospetto, ma a me non inganna con un "Ehi bella la vuoi una caramella". No.
A me inganni se mi dici "free Dylan O'Brien", lì sì.
E a voi come va?
Spero bene :)
Ora devo fare i compiti di matematica, ciao!
STAI LEGGENDO
pensieri, scleri e robe varie
Humor❕Non leggete se siete sani di mente, fidatevi, è meglio. Qui c'è una raccolta delle mie giornate e dei miei pensieri quotidiani. (Non vi assicuro che siano tutti positivi perchè io sono una persona parecchio pessimista)