nomi belli che in realtà non sono così belli

17 2 4
                                    

Ciao belli, belle e bellx!

Innanzitutto, se sei un lurido omofobo sparisci da qui, altrimenti, bentornato!

Oggi abbiamo fatto un tema: parla della tua orribile vita.

Avevo scritto solo due facciate, quindi per allungare il discorso mi sono messa a dire che fra qualche anno scappo in America, adotto dei bambini, divento ricca e tutti quelli che mi prendevano in giro li mando a fanc... okay parliamo di altro.

Io amo troppo questi nomi, e quindi dovevo scrivere una lista per non dimenticarmeli, allora ho detto, perchè non rompere a qualche sfortunata persona che è capitata a caso in questa storia?

Okay, iniziamo.

Per un bambina, assolutamente: Mackenzie, Athena, Kaya, Raya, Kylee, Aroha (amore in maori), Kekeli (luce in Ewe), Taylor, Reyna, Hilla, Clove, Arya e Celestia.

So che magari fanno abbastanza cagare, ma io li adoro.

Per un maschio assolutamente: Nico, Leo, Ivory, Jason, Dylan, Ezra, Eli, Kay, Avery, Cato e Finnick.

Poi se adotto due gemelli: Isabella e Kinan (lacrimuccia), Finnick e Annie, Cato e Clove e Calypso e Leo.

Sì, adoro Hunger games e Percy Jackson, avrei voluto mettere anche Coriolanus, ma mi sembrava esagerato, o Katniss, bellissimo, ma anche questo molto strano.

Mio marito, o moglie, deve armarsi di santa pazienza, sono molto permalosa e con attacchi di rabbia e panico (a volte).

Nella mia vita necessito anche di un pastore tedesco di nome Bao e di un gatto totalmente anaffettivo british di nome Sir Edward Di Catterbury.

Detto ciò, ritorno nell'ombra. Ciao!

pensieri, scleri e robe varieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora