4

11 0 0
                                    

Calhanoglu era in ritiro con la nazionale turca, tu eri a casa, triste perché ti mancava.
Tuo fratello non era stato convocato dalla nazionale italiana ed era molto frustrato.

Calabria: che merda di allenatore che abbiamo. Lo odio.
Giorgia: solo perché tu non sei stato convocato? Fai ridere.
Calabria: vorrei vedere te al mio posto cosa avresti fatto.
Giorgia: sarei migliorata come giocatrice, cosa che tu non farai finché non te ne vai dal Milan.
Calabria: come ti permetti? Vorresti dire che faccio schifo?
Giorgia: non sei neanche Messi!

Si incazza e se ne va.

Giorgia: oggi esco con Marta, non provare a impegnarti con lei.

Vai in camera tua a prepararti.

Vai al bar dove vi eravate date appuntamento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vai al bar dove vi eravate date appuntamento.

Marta: ma che figa la mia amica!
Giorgia: anche tu non scherzi affatto!
Marta: é ancora arrabbiato Davide per la convocazione?
Giorgia: arrabbiato? É furioso... Hahahaha.
Marta: che stronza!
Giorgia: può essere

Ridete.

Marta: ti vedo un po' spenta in questi giorni... Tutto bene?
Giorgia: bah... si
Marta: devi dirmi qualcosa?
Giorgia: no...
Marta: è da tanto che non esci con il tuo spasimante!
Giorgia: è impegnato...
Marta: beh io me lo troverei un po' di tempo per la mia bellissima Gio!
Giorgia: hahah è in riti...

Ti blocchi.

Marta: COSAAA? É UN CALCIATORE?
Giorgia: shhh.
Marta: stai con un calciatore Gio?
Giorgia: si, ce no...

Urla.

Marta: chi è? Tonali? No no è Leao!
Giorgia: pff per carità.
Marta: cosaa? Non è del Milan? tuo fratello ti ucciderà!
Giorgia: per questo non deve sapere nulla capito?
Marta: acqua in bocca amica! Però ora dimmi chi è!!!!
Giorgia: mi devi assolutamente promettere che non lo dirai a nessuno.

Fate giurin giurello.

Giorgia: è dell'Inter.

Marta resta a bocca aperta.

Marta: mi stai dicendo che stai con un nemico di Davide?
Giorgia: Calhanoglu...
Marta: non ci credo... L'acerrimo nemico di Davide volevo dire...
Giorgia: lo so😔... Non potrà mai funzionare tra noi due...
Marta: ehi ehi, la vita è tua, tu ci devi stare con lui non Davide. Non ha il diritto di privarti di questo amore che ti rende la persona più felice del mondo.
Giorgia: mi fa sentire speciale. É fantastico!                                                              Marta: no comunque resto scioccata hahaha, devi raccontarmi tutto! quando vi siete conosciuti? 
Giorgia: una sera in discoteca, tu ti sei distratta un attimo e io ho fatto amicizia con lui e i suoi amici!                                                                                  Marta: no vabbè! Conosci pure i suoi amici! Basita ancora di più.                    Giorgia: sono simpaticissimi e onestamente ci tengo a loro.                                Marta: come farete a tenere tutto nascosto? Dovete stare attenti anche ai paparazzi... e soprattutto a Davide!                                                                            Giorgia: si lo so, stiamo molto attenti.                                                                          Marta: pensi che possa funzionare davvero? Perché se è vero amore l'opinione non ti deve interessare... 
Giorgia: non lo so... lui lo vedo molto preso ma io non ci riesco, ho paura di affezionarmi troppo. So che un giorno dovrò dirlo a Davide...
Marta: io ti sarò vicina, per sempre Gio! Ti voglio bene. Ti consiglio di perderci la testa per lui, innamorati, sii felice.

*DERBY D'AMORE* Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora