"Vai König,baciala!"

48 4 4
                                    

Eravamo ancora abbracciati, nessuno aveva il coraggio o la forza di staccarsi l'uno dall'altro.

Io alzo la testa, la differenza di altezza notevole dati i miei 165cm e i suoi 2 metri e qualcosa.

-"Potrei stare così per sempre" Dice König con voce tenera

Io annuisco e sorrido leggermente, le mie guance ora leggermente più rosa,come se avessi realizzato solo adesso che mi aveva abbracciato.

-"Però dovremmo andare, si sta facendo tardi, non possiamo arrivare 10 minuti dopo e dire che abbiamo perso tempo abbracciandoci.." rispondo in tono silenzioso e dolce

-"Hai ragione" dice mentre sento le sue braccia lentamente togliersi dalle mie e viceversa, mi sentivo leggermente più sola senza le sue braccia attorno alla mia schiena e il mio petto contro i suoi addominali, ma di certo non lo avrei mai detto a voce alta.

Vabbè, non posso stare una serata a pensare ad un abbraccio, non sono più una ragazzina (lo so che avete una cotta)

Mi metto dei tacchi di cui non ho la minima idea di come ci siano finiti nel mio borsone militare (Sarà stata quella mignotta di mia sorella che pensa che io vada in discoteca invece di combattere)

König tira un fischio degno dei 50enni pedofili, a cui io rispondo con un "No dai" a tono più che immaturo

Ci dirigiamo fuori dalla base, König accende il suo telefono per vedere dove si trova il bar per subito dopo spegnerlo e afferrare la mia mano, intersecando le sue dita tra le mie mentre il suo indice e il pollice giocavano con il mio anello e il mio bracciale Pandora

Arriviamo velocemente, mi ero fatta una bella sudata, König era alto, faceva passi grandi e io per raggiungerlo quasi dovevo correre.
All'entrata del bar troviamo subito Soap e price che ci accolgono, insieme a un altro ragazzo altrettanto mascherato come König

-"Ciao Zoe!" Saluta Soap con un sorriso a trentadue denti

-"Ciao Zoe, Ciao King" Dice Price con tono serio e un leggero movimento della testa

-"Ah, tu saresti la recluta? Simon mi ha parlato di te" aggiunge il terzo uomo

Aspetta, Simon? Mi ero completamente scordata di Ghost!

Con chi sarà venuto? Perchè non l'ho visto in giro ultimamente?!

-"Ciao ragazzi, siamo in ritardo?" Ah, ecco l'accento britannico a cui stavo pensando, ma chi è la ragazza con cui è venuto?"

-"Ciao Zoe, io sono Farah" Dice la ragazza con un accento.. arabo?

Aveva la carnagione leggermente abbronzata, gli occhi scuri, le sopracciglia calcate, un velo nero sulla testa? Ok, era decisamente araba, che figo!

Nonostante tutta questa felicità di essere con i miei compagni di squadra, sentivo una leggera fitta nel mio cuore, un piccolo dolore e disagio che non mi sapevo spiegare..

-"Beeeehh, entriamo? È già quasi mezzanotte!"
Esclama Soap dando un'occhiata all'orologio e sistemandosi velocemente la cravatta blu sul suo petto.

Entrati, veniamo nuovamente accolti da un gruppo di ragazzi adulti, sui 40 anni che ci sorridono alzando il loro drink al cielo.

-"HEEYY!"
gridano in coro con voci hiperormonali, cazzo dovevo portarmi un oki per il mal di testa.

-"ALEJANDROOOOO!!!" Grida price
-"WELAAAAAA" Aggiunge Soap
-"BUONASERA A TUTTIII" aggrega l'uomo di cui ancora devo sapere il nome.
Io e König ci lanciamo due occhiatine discrete, ma poi i miei occhi cadono su Ghost e Farah, la mano di Ghost era sulla sua vita mente la mano della ragazza sulla spalla dell'uomo, la fitta nel cuore si fa più intensa, ma di certo il rimbombo della musica lo sovrasta più di qualsiasi cosa.

Io non sono tipa che si ubriaca come spugna finchè il giorno dopo sarò esplosa di emicrania e avrò un dolore allo stomaco che non ho nemmeno durante le mie mestruazioni, perciò presi una coca cola (zero perchè sì)
Mentre König qualcosa di alcolico con un nome strano.

I ragazzi parlano e gridano tra di loro, König ogni tanto giocava con il mio anello sull'indice, come un segno per chiedermi silenziosamente come stesse andando, a cui io rispondevo con un silenzioso "si".

Subito sopo arrivano le mie due compagne di stanza, Sophie e Karla arrivano in ritardo, entrambe accompagnati da due principini biondini con il ciuffo più laccato che io abbia mai visto, (ragazzi basta con la lacca e il gel fate schifo)
-"Ragazzi scusate il ritardo!"
Dicono le due ragazze, sedendosi e prendendo drink analcolici.

Mi stavo annoiando, non avevo nulla da parlare, ero nuova e quindi faticavo ad entrare nelle loro conversazioni e König lo aveva capito, infatti mi continuava a guardare, inarcare le sopracciglia e addolcire gli occhi,

Finchè non sento Price gridare
-"Vai König, baciala!"

König si solleva la maschera abbastanza da rivelare la sua bocca, la sua mano sale alla mia guancia e..

_________________________________________

Angolo dell'autricee😉💕

BEEH? COME VA?

ho scritto due capitoli in due giorni, MI SENTO FIERISSIMA DI ME STESSA

Vi è piaciuto? Cosa ne pensate? Fatemi sapere tuttooo!

E come sempree
Buongiorno/sera!💖

Nulla è impossibile (König×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora