Ci staccammo. E io gli chiesi se noi ci potevamo trasformare in pipistrelli. ovviamente no. Entro' una ragazza di corsa che disse urlando a mio padre che c'erano due vampiri a fare a botte. Lui corse subito e io lo segui'. Nella sala principale,dove ero stata trasformata c'era Jonatan e un ragazzo che,con i canini sfoderati,si stavano mordendo e tirando parti del corpo,staccandole. Ormai nessuno dei due aveva piu' un dito della mano,erano tutti sparsi per terra. Mio padre li stacco' e inizio' a raccogliere tutte le dita. Con calma gli raccontarono come era iniziata la lite mentre si riattaccavano le dita. Avvicinavano la parte staccata dal corpo alla mano e avvicinando un po' di fuoco,si riattaccava. Anche se ci rimaneva una grande cicatrice(che quasi tutti i vampiri avevano). La lite era iniziata per colpa mia. L'altro ragazzo,Daniel,voleva portarmi a caccia invece doveva portarmi il mio tutore Jonas. Spettava a me decidere. Li guardai:Daniel era molto piu alto ed era biondo con gli occhi di un rosso chiaro,appariva gentile. Non era cosi tanto muscoloso vicino a Jonas,che anche essendo piu basso,sembrava molto piu' forte con i suoi muscoli(che non avevo notato prima). Jonas aveva i capelli neri e gli occhi di un rosso scurissimo,il classico "cattivo ragazzo".Erano due persone totalmente diverse... Ma scelsi Daniel.