𝐀𝐃𝐄𝐋𝐄'𝐒 𝐏𝐎𝐕
"Amo vai insieme a Trigno a prendere l'olio nella dispensa per favore? Che lui è incapace" mi domanda Teodora.
Annuisco e seguo il ragazzo.
Quando entriamo subito chiude la porta.
"Perchè hai chiuso?" gli chiedo.
"Chiudi un pò quella bocca" si avvicina a me.
Il nostro rapporto è così,da quando siamo entrati,ci provochiamo a vicenda ma allo stesso tempo quando uno dei due sta male siamo sempre pronti a consolarci.
Si avvicina ancora di più e sento il suo respiro mescolarsi con il mio.
Poi a un certo punto alza un braccio prendendo la boccetta d'olio sopra la mia testa e mormora "Che pensavi bambolina?"
"Idiota" sussurro e usciamo da quella stanza."Che è successo?" domando a Trigno il giorno dopo,dopo averlo visto uscire arrabbiato dalla cucina venire verso le camere.
Senza dire niente mi abbraccia,non aspettandomelo all'inizio mi irrigidisco,ma poi porto lentamente le mani attorno alla sua vita ricambiando l'abbraccio.
"Ma mi vuoi dire cosa è successo?" chiedo nuovamente.
"Niente di che...solo che ho litigato con Ilan perchè ha messo l'aria condizionata stanotte e mi sono raffreddato,gli ho fatto perdere la lezione per la litigata e ora mi dispiace" mormora con la voce leggermente rauca.
"Vai da lui,scusati e chiedi alla produzione se gli può aggiungere una lezione" gli consiglio.
"Sei un genio,grazie bambolina" scioglie l'abbraccio e va da Ilan.
Poi torna e chiama la produzione.
"Ilan hanno detto che ti aggiungono una lezione" lo informa.
"Grazie fra" si danno un abbraccio.
Io li guardo sorridendo.TWITTER:
Primo capitolo molto breve,solo per presentare un pò la storia.
I prossimi saranno più lunghi!
❤️