KENAN
Finito l'allenamento corro subito negli spogliatoi e mi dirigo subito in doccia.
Quando apro il getto della doccia e faccio scendere l'acqua gelida sul viso.
Domani sarà una giornata migliore
Continuo a ripetermi ogni giorno ma non è così, arriverà mai la giornata migliore? Arriverà una giornata in cui mi sento me stesso al cento per cento?
Oramai è da un mese che non mi riconosco più, l'unica cosa che mi distrae è giocare a calcio, la passione che ho da quando sono piccolo.
Quando finisco di prepararmi esco dagli spogliatoi e mi scontro ancora con lei, alza la testa perché con il suo metro e sessanta se no non riesce a guardarmi.
Certo che però ha degli occhi stupendi
"Allora piccola Vlahovic mi perseguiti?" la stuzzico io
"Montato" sbuffa lei
"Kenan, Vera andiamo" escalma Dusan e Vera fa una faccia stranita
"Perché viene anche lui?" domanda Vera. io le metto un braccio intorno alle spalle, presa da cui lei si scansa subito
"Sai Vera mi vedrai molto spesso visto che siamo vicini di casa"
Lei spalanca la bocca io le metto un dito sotto il mento e gliela richiudo
"Entrano i moscerini" dico io e raggiungo Dusan
VERA
Ma minchia me lo ritrovo sempre in mezzo.
Ho anche appena scoperto che pranzaremo assieme, che gioia e in più non c'è nemmeno Vanja a farmi compagnia perché ha una vista che bello.
Quando arriviamo a casa io mi siedo subito sul divano e guardo tiktok, escono solo video edit sull'addio di Fede.
"Vera ho cucinato della pasta va bene?" dice Dusan ed io annuisco.
Quando ci sediamo a tavola Dusan e mio fratello parlano esclusivamente di calcio.
Ho notato che quando Kenan è con Dusan, Andrea o Nico diventa un'altra persona, spensierata simpatica e gentile. Perché con me fa così?
Lo scoprirò.La pasta inutile dire che non l'ho mangiata tutta, anzi anche con quel poco che ho mangiato mi sento lo stesso gonfia. Vado in bagno.
"Scusatemi vado un attimo in bagno" mi liquido ed i due annuiscono.
Entro in bagno e chiudo la porta a chiave. Mi siedo di fronte al water e lo fisso.
Dai Vera ce la puoi fare, mi infilo due dita in gola e mi sale su tutto il mio pranzo così lo vomito."Vera stai bene?" mi domanda una voce al di là della porta.
È Kenan."Si sto benissimo" mento io
"Sicura?"
"Si si non preoccuparti" rispondo io e poi sento i suoi passi che si allontanano e tiro un sospiro di sollievo.
Ma aspetta un attimo Kenan Yildiz si è preoccupato per me? Un evento surreale.Quando poi Kenan se ne va a casa sua io e mio fratello ci mettiamo a parlare
"Allora come ti sembra Kenan?" mi domanda lui
"Strano, non so se gli sto sul cazzo o meno, prima mi tratta male poi vedo che con te Andre e Nico è un'altra persona poi si preoccupa per me e poi mi ignora"
"Vera, Kenan è una delle persone più pure, dolci e sensibili che abbia mai conosciuto, ha solo sofferto tanto anche troppo"
Devo scoprire cosa è successo.
SPAZIO AUTRICE
Ecco il capitolo, ci sono un pochino di incomprensioni ma vedrete che con il tempo capirete tutto. Se vi va lasciate una stellina al capitolo.
Da Viola è tutto💗
STAI LEGGENDO
I love you i'm sorry// Kenan Yildiz
Romance"Ti odio" sbuffai con le lacrime agli occhi, mi alzo e mi allontano da lui "Merak etme bir yolunu bulacağız" esclama in turco "Che vuol dire?" domando con voce tremolante Vera Vlahovic classe 2005, appena arrivata a Torino dal fratello. Dopo ave...