VERA
Sarah ritorna con un panino e tutta sorridente me lo porge.
"Grazie Sarah" dico facendo un sorrisino per provare a nascondere il disagio
"Ma di nulla Ve" risponde dandomi una pacca sulla spalla.
Su Vera ce la puoi fare.
Addento il panino ed un senso di colpa mi tormenta.
Chissà quante calorie avrà?
Quanto peserò dopo questo panino?
Perché è tutto così complicato, perché ho un corpo così brutto, grasso perché non posso essere perfetta come le altre?
Finisco controvoglia il panino e l'ultimo boccone lo mando giù a fatica.
Mi alzo subito di scatto
"Dove vai?" mi domanda la mia amica
"In bagno devo sciacquarmi la faccia" dichiaro e mi dirigo verso il bagno.
Sono davanti al gabinetto, su Vera tra poco tutto passerà.
KENAN
Che caldo che fa anche se siamo a fine Agosto, quindi chiedo il permesso al mister per andare in bagno.
Quando mi dirigo verso esso sento qualcuno vomitare, incuriosito vado a vedere e Vera sta vomitando.
Continua a spostarsi i capelli che le coprono il viso, così mi avvicino a lei e glieli reggo.
Non ci staremo simpatici però non volevo lasciarla in queste condizioni.
"Chi è... oh Kenan" dice lei girandosi
"Ciao hazine, tutto a posto? perché hai vomitato?"
Lei si alza in piedi e mi guarda male, ma che cosa ho fatto? Per una volta che non faccio lo stronzo.
"Da quand'è che ti preoccupi per me Yildiz?" domanda
"Da quando ti ho vista sboccare e facciamo così ti riformulo la domanda perché hai vomitato?"
"È da un po di giorni che non mi sento particolarmente bene, credo di essermi presa l'influenza"
"Chiamo Dusan, aspetta qua" dico uscendo dal bagno
"Ho la tua età Yildiz, non mi trattare come se avessi bisogno di una baby sitter" mi urla dietro scazzata ed un sorriso ironico appare sulle mie labbra.
DUSAN
Appena Kenan mi riferisce di koala sorella mi fiondo in bagno a vedere come sta.
"Allora Vera che hai?" le domando
"Nulla cioè ho vomitato e mi sento la febbre, è da un po di giorni che mi sento scombussolata" dice lei sedendosi per terra.
"Mi sono fatto dare un termometro e intendo che ti misuri la febbre ti vado a perdere una felpa"
Lei annuisce ed io vado a bordo campo a cercare la mia felpa vicino alla mia borraccia.
Cazzo è vero l'ho lasciata a casa, in compenso ho trovato quella di Kenan che era nello stesso punto della mia bottiglia.
"Kenan prendo in prestito la tua felpa te la riporterò prima o poi" escalmo al turco che mi fa segno di si con la testa come segno di approvazione.
VERA
Prendo il termometro e lo metto sotto l'aggeggio che asciuga le mani che emana aria calda, molto calda così la temperatura dovrebbe salire.
Ed infatti il termometro segna 38.5
"Vera ecco una felpa" dice Dus lanciandomela ed io gli poso il termometro.
"Cazzo Vera 38.5 adesso avverto Vanja che viene qui e ti accompagna a casa"
"Va bene" bisbiglio infilandomi la felpa che ha un profumo diverso dal solito che mi estasia le narici.
Mi rialzo in piedi ed io e Dusan andiamo verso il campo dove è lì che aspetterò Vanja.
"Hazine ti sta davvero bene la mia felpa"
Oh cazzo è la sua.
"Gaurda Kenan solo perché ho freddo la tengo se no te la ridarei all'istante" sbuffo
"Te la regalo, tanto sta meglio a te" esclama il numero 10 ed ammetto che sono rimasta un attimo scioccata.
Ovviamente la felpa la tengo perché se no Dusan potrebbe sospettare che non sto davvero male, se no me la toglierei subito...
SPAZIO AUTRICE
Ringrazio 7vinijr per l'aiuto con il capitolo❤️
Grazie per i commenti e le stelline un bacio🫶🏼
STAI LEGGENDO
I love you i'm sorry// Kenan Yildiz
Romance"Ti odio" sbuffai con le lacrime agli occhi, mi alzo e mi allontano da lui "Merak etme bir yolunu bulacağız" esclama in turco "Che vuol dire?" domando con voce tremolante Vera Vlahovic classe 2005, appena arrivata a Torino dal fratello. Dopo ave...